“Ottimo B&B ed appartamenti a Sant'Antioco”
Casa vacanza -
3 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Sant'Antioco, Isola di Sant'Antioco, Provincia di Carbonia-Iglesias, Sardegna

steve2620
Bologna, Italia
“Ottimo B&B ed appartamenti a Sant'Antioco”
Recensito il 26 luglio 2020 per un soggiorno a luglio 2020
persone pensano che questa recensione sia utile

Siano stati da Pietro per 9 giorni, in uno dei suoi appartamenti. Ci siamo trovati molto bene. L'appartamento era all'ultimo piano, fornito di tutte le attrezzature necessarie, grande spazioso, e ben curato. Pietro cura molto la pulizia, ed abbiamo apprezzato molto ciò. Il residence è stato ristrutturato di recente, ed è in in centro del paese, ma nonostante ciò, è silenziosissimo. Pietro, è disponibile, e ti coccola mettendoti a disposizioni prodotti per la pulizia, igiene, e cura del corpo molto buoni e gratuitamente. In più fornisce a tutti notizie utili per i vacanzieri. Consigliatissimo.

Data del soggiorno: luglio 2020
26 lug 2020
Gentilissimi Ospiti, Vi ringraziamo tanto per questa bella recensione, noi lavoriamo diligentemente e ci mettiamo tanta passione per offrire il miglior servizio e un ottimo soggiorno per ogni ospite. Vi mandiamo un caro saluto, Pietro e Daniela.
alexio21
Cagliari, Italia
“Ottima ospitalità”
Recensito il 7 giugno 2020 per un soggiorno a giugno 2020
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo scelto di riprendere a viaggiare dopo il covid. Nessun albergo operativo, abbiamo optato per un b&b dopo anni, con un po' di apprensione. Pietro e Daniela, i due giovani proprietari, hanno fatto in modo che la vostra vacanza sia stata perfetta. Sicura con uso di mascherine per lei e per gli ospiti, disinfettante, l'igiene e la pulizia della stanza come poche volte nei nostri numerosi viaggi. Camera molto ampia, con arredamento di gusto (noi abbiamo avuto la stanza Tortora). Colazione super, sia dolce che salato, personalizzata sulla base delle nostre esigenze. Io ho avuto un'ampia scelta di tè e delle marmellate artigianali squisite.
I proprietari non hanno lesinato consigli suo posto da visitare e ristoranti dove mangiare bene. Consigliatissimo

Data del soggiorno: giugno 2020
10 giu 2020
Gentilissimi Ospiti,

grazie per la splendida recensione e per tutti i complimenti che ci avete fatto!
E' davvero un piacere leggere le Vostre considerazioni e i Vostri apprezzamenti. La nostra missione è quella di rendere il soggiorno dei nostri Ospiti confortevole e piacevole, pur senza rinunciare ad un ambiente informale e familiare e siamo lieti di aver raggiunto questo risultato.

Il nostro unico obiettivo è "coccolare” gli Ospiti, soprattutto quando abbiamo il privilegio d'incontrare persone speciali come Voi.

Cari saluti e arrivederci a presto, Pietro e Daniela.
spilloboy
Ravenna, Italia
“Tutto perfetto!!!!!”
Recensito il 2 dicembre 2019 per un soggiorno a novembre 2019
persone pensano che questa recensione sia utile

Struttura nuova, pulita, il servizio e la disponibilità a cinque stelle hanno reso questi due giorni veramente unici! Un bed & breakfast con tutto e di più, compresa la possibilità di poter mangiare nella cucina accessoriata di tutto! I proprietari sono sempre reperibili e presenti per soddisfare ogni piccola esigenza. Camere nuove, ben arredate e complete di tutto ció che serve anche in bagno. Una soluzione a cinque stelle nel centro di Sant’Antioco e non lontano dal lungomare.
Ci torneró presto .......
Grazie mille!!!!!

Data del soggiorno: novembre 2019
Paolo Z
Verona
“confort e comodità”
Recensito il 14 luglio 2019 per un soggiorno a luglio 2019

Per il soggiorno di nove notti abbiamo avuto la possibilità di usufruire dell'appartamento all'ultimo piano con vista mare, tranquillo e dotato di ogni confort. Penso che una struttura così faccia la barba ad alcuni 3/4 stelle.
Parcheggio nella via o limitrofe oppure nel parcheggio scuole ubicato a 5 minuti a piedi:nel nostro periodo mai un problema.
Colazione più che adeguata e sorretta dalla costante presenza di Pietro che ci ha fatto assaggiare tutte le sue delizie ( frutta e confetture); prodotti sempre freschi: dalle brioches, al pane e alla meravigliosa frutta ( fichi...mmmm).
Cercavamo un posto dove poter esercitare la nostra autonomia e nel frattempo inter agire con il proprietario per avere le necessarie dritte essendo la prima volta che ci siamo avventurati in sardegna. Confermo la sua piena disponibilità con ricchezza di particolari sulle spiagge da visitare, i luoghi di interesse culturale e anche i ristoranti dove cenare. E' evidente la voglia di Pietro di rilanciare la zona che merita senz'altro più di una vacanza visti i tanti posti da visitare ed è altamente apprezzabile il suo investimento in termini di struttura e di persona che è un valore aggiunto alle bellezze di questa terra. Grazie di tutto.

Data del soggiorno: luglio 2019
14 lug 2019
Gentilissimi Ospiti,
Vi ringraziamo per aver condiviso con noi la Vostra esperienza presso la nostra proprietà. Siamo felici di leggere che avete trascorso un ottimo soggiorno in nostra compagnia e apprezzato i servizi del nostro B&B. Ci impegnano costantemente per regalare agli ospiti momenti unici unendo la passione per nostro lavoro e la professionalità per garantire gli standard più elevati di servizio. Con la speranza di poterVi dare nuovamente il benvenuto in un prossimo futuro Vi porgiamo i nostri migliori saluti, Pietro e Daniela.
Dani_0473
“Sentirsi come a casa propria!”
Recensito il 28 aprile 2019 per un soggiorno a aprile 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Soggiornare da Pietro e Daniela vuol dire sentirsi come a casa propria!
Sono deliziosi! Estremamente accoglienti e disponibili, peccato aver sogiornato solo di passaggio! La struttura è posizionata nel centro di Sant'Antioco, si può parcheggiare senza problemi e visitare il paese a piedi. Le stanze sono pulite ampie e complete di ogni comfort, la colazione è davvero ricca e varia ed è un piacevole momento di aggregazione.
Grazie a Pietro e Daniela, speriamo di tornare presto a trovarvi. Daniela e Roberto

Data del soggiorno: aprile 2019
2 mag 2019
Gentilissimi Roberto e Daniela, Ci fa veramente piacere leggere che la Vostra esperienza presso la nostra Casa sia stata piacevole e positiva. Vi ringraziamo nuovamente per avere scelto il nostro B&B per il vostro soggiorno a Sant’Antioco e per aver scritto questo bellissimo commento. A presto, Pietro.
RobertaMa
Provincia di Latina, Italia
“Beb Montellino's una garanzia!”
Recensito il 23 aprile 2019 per un soggiorno a aprile 2019

Se volete trascorrere una vacanza e sentirvi a casa il beb Montellino's é la risposta! Abbiamo alloggiato nella suite Tortora camera bella e molto spaziosa, curata nei dettagli in pieno centro con tutte le comodità, si può uscire anche senza macchina ! Ma il punto forte di questo beb oltre che la struttura sono i titolari Pietro e Daniela sono delle persone meravigliose, disponibili, molto ospitali, ti danno ottimi consigli ed idee utili su ristoranti dove mangiare, itinerari culturali e visita delle spiagge e calette più belle, Sant'antioco è un'oasi di pace, piena di spiagge con mare cristallino di cui non eravamo a conoscenza. Noi ci siamo sentiti coccolati e siamo rimasti talmente entusiasti che abbiamo ri-prenotato per la nostra vacanza estiva!

Data del soggiorno: aprile 2019
Wanderer0
“Il posto è eccezionale, è una residenza fantastica, adatta alle famiglie”
Recensito il 4 marzo 2019 per un soggiorno a settembre 2018

La sistemazione era perfetta, era tutto molto pulito e ben mantenuto. Pietro e Daniela sono dei padroni di casa perfetti, molto cordiali e disponibili, Pietro ci ha dedicato molto tempo e ci siamo sentiti estremamente a nostro agio. Santa Antioco è una cittadina molto bella e romantica con molte attrazioni. La meravigliosa spiaggia sabbiosa non è lontana dall'alloggio e con l'aiuto di Pietro abbiamo visto spiagge che non avremmo mai trovato da sole! È stata una vacanza di successo a tutto tondo che ci è piaciuta davvero! Attendiamo con impazienza la prossima volta di fare le due vacanze. Merita sicuramente una visita e non solo per la zona ma anche per l'ospitalità degli ospiti !!

Die Unterkunft war perfekt, es war alles sehr sauber und sehr gepflegt. Pietro und Daniela sind perfekte Gastgeber, sehr freundlich und zuvorkommend, Pietro hat sich sehr viel zeit für uns genommen sodass wir uns extrem wohl gefühlt haben. Sankt Antioco ist ein sehr schönes und Romantisches kleines Städtchen mit vielen Sehenswürdigkeiten. Der wundervolle Sandstrand ist nicht weit von der Unterkunft entfernt und mit der Hilfe von Pietro haben wir Strände gesehen die wir alleine nie gefunden hätten! Es war ein rundum gelungener Urlaub den wir sehr genossen haben! Wir freuen uns schon auf das nächste mal bei den beiden Urlaub zu machen. Es ist auf jedenfall eine Reise wert und das nicht nur wegen der Gegend sondern auch wegen der Gastfreundlichkeit der Gastgeber!!

Data del soggiorno: settembre 2018
7 mar 2019
Carissimo Rolf, vi ringraziamo tanto per la bella recensione e i complimenti che ci avere riservato. Ci auguriamo di avere presto un’altra occasione per ospitarvi nella nostra meravigliosa Isola.
Ti mando i nostri migliori saluti, Pietro e Daniela.