Tripadvisor
Sant'Antioco
Pubblica
Posta in arrivo
“Beb Montellino's una garanzia!”
Casa vacanza -
3 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Sant'Antioco, Isola di Sant'Antioco, Provincia di Carbonia-Iglesias, Sardegna

Inglese per primo
Polacco per primo
RobertaMa
Provincia di Latina, Italia
“Beb Montellino's una garanzia!”
Recensito il 23 aprile 2019 per un soggiorno a aprile 2019

Se volete trascorrere una vacanza e sentirvi a casa il beb Montellino's é la risposta! Abbiamo alloggiato nella suite Tortora camera bella e molto spaziosa, curata nei dettagli in pieno centro con tutte le comodità, si può uscire anche senza macchina ! Ma il punto forte di questo beb oltre che la struttura sono i titolari Pietro e Daniela sono delle persone meravigliose, disponibili, molto ospitali, ti danno ottimi consigli ed idee utili su ristoranti dove mangiare, itinerari culturali e visita delle spiagge e calette più belle, Sant'antioco è un'oasi di pace, piena di spiagge con mare cristallino di cui non eravamo a conoscenza. Noi ci siamo sentiti coccolati e siamo rimasti talmente entusiasti che abbiamo ri-prenotato per la nostra vacanza estiva!

Data del soggiorno: aprile 2019
Wanderer0
“Il posto è eccezionale, è una residenza fantastica, adatta alle famiglie”
Recensito il 4 marzo 2019 per un soggiorno a settembre 2018

La sistemazione era perfetta, era tutto molto pulito e ben mantenuto. Pietro e Daniela sono dei padroni di casa perfetti, molto cordiali e disponibili, Pietro ci ha dedicato molto tempo e ci siamo sentiti estremamente a nostro agio. Santa Antioco è una cittadina molto bella e romantica con molte attrazioni. La meravigliosa spiaggia sabbiosa non è lontana dall'alloggio e con l'aiuto di Pietro abbiamo visto spiagge che non avremmo mai trovato da sole! È stata una vacanza di successo a tutto tondo che ci è piaciuta davvero! Attendiamo con impazienza la prossima volta di fare le due vacanze. Merita sicuramente una visita e non solo per la zona ma anche per l'ospitalità degli ospiti !!

Die Unterkunft war perfekt, es war alles sehr sauber und sehr gepflegt. Pietro und Daniela sind perfekte Gastgeber, sehr freundlich und zuvorkommend, Pietro hat sich sehr viel zeit für uns genommen sodass wir uns extrem wohl gefühlt haben. Sankt Antioco ist ein sehr schönes und Romantisches kleines Städtchen mit vielen Sehenswürdigkeiten. Der wundervolle Sandstrand ist nicht weit von der Unterkunft entfernt und mit der Hilfe von Pietro haben wir Strände gesehen die wir alleine nie gefunden hätten! Es war ein rundum gelungener Urlaub den wir sehr genossen haben! Wir freuen uns schon auf das nächste mal bei den beiden Urlaub zu machen. Es ist auf jedenfall eine Reise wert und das nicht nur wegen der Gegend sondern auch wegen der Gastfreundlichkeit der Gastgeber!!

7 mar 2019
Carissimo Rolf, vi ringraziamo tanto per la bella recensione e i complimenti che ci avere riservato. Ci auguriamo di avere presto un’altra occasione per ospitarvi nella nostra meravigliosa Isola.
Ti mando i nostri migliori saluti, Pietro e Daniela.
MelaniaeG
“Ottimo B&B in un Bellissimo posto”
Recensito il 13 ottobre 2018 per un soggiorno a settembre 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Ottimo B&B dove soggiornare sia per un weekend che per settimane, e su misura sia per coppie che per famiglie con bambini.
Immobile di recentissima ristrutturazione, ben arredato , dotato di ogni comodità e confort, molto pulito e ordinato e situato in punto molto strategico del paese e a quasi zero passi dal centro e da tutte le bellissime cose da visitare e dal mare.
La giornata inizia con un ottima colazione, abbondante e per tutti i gusti e qualora lo vogliate i gentili e disponibili proprietari vi daranno ottime indicazione sulle tante bellissime mete turistiche da visitare e dove mangiare.
È stato un piacere trascorrere dei giorni al B&B Montellino's e un caro saluto ai proprietari Pietro e Daniela e tanti auguri per la vostra nuova attività.

Sbrueba
Anguillara Sabazia, Italia
“Fantastico”
Recensito il 20 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato una notte in questo B&B ed è stata davvero una bea esperienza. Pietro ci ha accolto con professionalità e simpatia e ci ha fatto sentire subito a casa. Ci ha dato anche ottimi consigli sull cose da vedere in zona e preparato una super colazione dolce e salata. La stanza è stata pulitissima, grande e confortevole. Siamo rimasti veramente contenti di aver trovato questo posto all'ultimo momento e di aver incontrato una persona con una a energia e disposizione d'animo. Se dovessimo tornare in zona, ma anche un po' più lontano torneremmo sicuramente a soggiornare qui. Consigliatissimo!

22 set 2018
Vi ringraziamo per gli apprezzamenti espressi a seguito del vostro soggiorno presso il nostro B&B . E’ con grande piacere che riceviamo i vostri complimenti. La vostra soddisfazione è la migliore ricompensa per il nostro lavoro che svolgiamo con grande passione. In attesa di potervi riaccogliere, vi mando un caro saluto. Pietro
F355OHmar
Settimo Torinese, Italia
“Ottimo B&B”
Recensito il 18 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Ottimo posto dove soggiornare anche con famiglia ( io ho due bimbi piccoli di 1 e 2 anni), i proprietari super disponibili e attenti ad ogni tipo di richiesta. Colazioni strepitose, dal dolce al salato c’è n’è per tutti i gusti, pulizia top e struttura nuova, appartamenti con tutti i comfort dal Wi-Fi al condizionatore.
Pietro e Daniela ottimi padroni di casa, sempre pronti a consigliare spiagge,calette e ristoranti tipici.
Ci torneremo sicuramente

20 set 2018
Gentilissimi Marco e Giusi, vi ringraziamo tanto per il tempo che ci avete dedicato scrivendo questa utile recensione: le opinioni dei nostri ospiti sono per noi preziosi spunti per migliorare la qualità del servizio. Nell'attesa della vostra prossima visita, vi mandiamo un caro saluto.
Andreana
“Incantevole”
Recensito il 1 settembre 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Siamo stati da Pietro e Daniela martedì scorso.La disponibilta di Pietro dopo un piccolo contratempo è stata assoluta il suo beb è incantevole,pulitissimo e curato nei minimi particolari. Lui pronto a fornirti qualsiasi informazione sui luoghi d'interesse o ristoranti. Se torneremo da quelle parti saremo nuovamente vostri ospiti.

Data del soggiorno: agosto 2018
3 set 2018
Grazie mille! E' stato un vero piacere conoscervi e ci auguriamo di potevi ospitare e rivedere presto.
Saluti, Pietro e Daniela
AngelaC78
Catania, Italia
“Sentirsi a casa ”
Recensito il 23 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Se decidete di visitare Sant’Antioco, consigliamo vivamente questo B&B. La posizione è strategica, a pochi passi dal centro e dalle vie che conducono alle spiagge. La struttura è nuovissima, con camere spaziose e curate nei dettagli, confortevoli e con asciugamani profumatissimi! Al nostro arrivo siamo stati accolti da deliziosi dolcetti locali: un buon inizio!
La colazione è abbondante e variegata, con ampia scelta sia per chi è amante del dolce che del salato. Ma il vero punto di forza sono Pietro e Daniela che, con la loro passione e professionalità, si sono resi sempre disponili, consigliandoci siti d’interesse (turistici e non) per apprezzare al meglio l’isola ed i dintorni. Ci hanno fatto sentire davvero a casa. Speriamo di vederci presto! Angela e Ale

Data del soggiorno: agosto 2018
25 ago 2018
Grazie Angela e Ale. Siamo felicissimi che siate stati bene e molto felici di avervi conosciuto, siete delle splendide persone.

Ci vedremo senz'altro presto,
Dani e Pietro