“Ottimo B&B in un Bellissimo posto”
Casa vacanza -
3 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Sant'Antioco, Isola di Sant'Antioco, Provincia di Carbonia-Iglesias, Sardegna

Inglese per primo
Polacco per primo
MelaniaeG
“Ottimo B&B in un Bellissimo posto”
Recensito il 13 ottobre 2018 per un soggiorno a settembre 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Ottimo B&B dove soggiornare sia per un weekend che per settimane, e su misura sia per coppie che per famiglie con bambini.
Immobile di recentissima ristrutturazione, ben arredato , dotato di ogni comodità e confort, molto pulito e ordinato e situato in punto molto strategico del paese e a quasi zero passi dal centro e da tutte le bellissime cose da visitare e dal mare.
La giornata inizia con un ottima colazione, abbondante e per tutti i gusti e qualora lo vogliate i gentili e disponibili proprietari vi daranno ottime indicazione sulle tante bellissime mete turistiche da visitare e dove mangiare.
È stato un piacere trascorrere dei giorni al B&B Montellino's e un caro saluto ai proprietari Pietro e Daniela e tanti auguri per la vostra nuova attività.

Sbrueba
Anguillara Sabazia, Italia
“Fantastico”
Recensito il 20 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato una notte in questo B&B ed è stata davvero una bea esperienza. Pietro ci ha accolto con professionalità e simpatia e ci ha fatto sentire subito a casa. Ci ha dato anche ottimi consigli sull cose da vedere in zona e preparato una super colazione dolce e salata. La stanza è stata pulitissima, grande e confortevole. Siamo rimasti veramente contenti di aver trovato questo posto all'ultimo momento e di aver incontrato una persona con una a energia e disposizione d'animo. Se dovessimo tornare in zona, ma anche un po' più lontano torneremmo sicuramente a soggiornare qui. Consigliatissimo!

22 set 2018
Vi ringraziamo per gli apprezzamenti espressi a seguito del vostro soggiorno presso il nostro B&B . E’ con grande piacere che riceviamo i vostri complimenti. La vostra soddisfazione è la migliore ricompensa per il nostro lavoro che svolgiamo con grande passione. In attesa di potervi riaccogliere, vi mando un caro saluto. Pietro
F355OHmar
Settimo Torinese, Italia
“Ottimo B&B”
Recensito il 18 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Ottimo posto dove soggiornare anche con famiglia ( io ho due bimbi piccoli di 1 e 2 anni), i proprietari super disponibili e attenti ad ogni tipo di richiesta. Colazioni strepitose, dal dolce al salato c’è n’è per tutti i gusti, pulizia top e struttura nuova, appartamenti con tutti i comfort dal Wi-Fi al condizionatore.
Pietro e Daniela ottimi padroni di casa, sempre pronti a consigliare spiagge,calette e ristoranti tipici.
Ci torneremo sicuramente

20 set 2018
Gentilissimi Marco e Giusi, vi ringraziamo tanto per il tempo che ci avete dedicato scrivendo questa utile recensione: le opinioni dei nostri ospiti sono per noi preziosi spunti per migliorare la qualità del servizio. Nell'attesa della vostra prossima visita, vi mandiamo un caro saluto.
Andreana
“Incantevole”
Recensito il 1 settembre 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Siamo stati da Pietro e Daniela martedì scorso.La disponibilta di Pietro dopo un piccolo contratempo è stata assoluta il suo beb è incantevole,pulitissimo e curato nei minimi particolari. Lui pronto a fornirti qualsiasi informazione sui luoghi d'interesse o ristoranti. Se torneremo da quelle parti saremo nuovamente vostri ospiti.

3 set 2018
Grazie mille! E' stato un vero piacere conoscervi e ci auguriamo di potevi ospitare e rivedere presto.
Saluti, Pietro e Daniela
AngelaC78
Catania, Italia
“Sentirsi a casa ”
Recensito il 23 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Se decidete di visitare Sant’Antioco, consigliamo vivamente questo B&B. La posizione è strategica, a pochi passi dal centro e dalle vie che conducono alle spiagge. La struttura è nuovissima, con camere spaziose e curate nei dettagli, confortevoli e con asciugamani profumatissimi! Al nostro arrivo siamo stati accolti da deliziosi dolcetti locali: un buon inizio!
La colazione è abbondante e variegata, con ampia scelta sia per chi è amante del dolce che del salato. Ma il vero punto di forza sono Pietro e Daniela che, con la loro passione e professionalità, si sono resi sempre disponili, consigliandoci siti d’interesse (turistici e non) per apprezzare al meglio l’isola ed i dintorni. Ci hanno fatto sentire davvero a casa. Speriamo di vederci presto! Angela e Ale

25 ago 2018
Grazie Angela e Ale. Siamo felicissimi che siate stati bene e molto felici di avervi conosciuto, siete delle splendide persone.

Ci vedremo senz'altro presto,
Dani e Pietro
Flavietta
“Come sentirsi a casa!”
Recensito il 21 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Delizioso appartamentino in pieno centro con tutte le comodità e super accessoriato! Gentilissimi Pietro e Daniela a soddisfare ogni tipo di necessità. Colazione fantastica

22 ago 2018
Grazie mille ragazzi. E' stato un piacere conoscervi e ospitarvi da noi.
Pietro e Daniela
AleSlibe
Arezzo, Italia
“Fantastici!!!!”
Recensito il 18 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Siamo appena rientrati dopo una settimana meravigliosa passata Da Pietro e Daniela . Le camere sono nuovissime e pulitissime , con dettagli da non trascurare, come shampoo e bagnoschiuma di qualità, detergenti intimi eccecc. La colazione è semplicemente fantastica , non manca davvero nulla ,.come se non bastasse la gentilezza e la simpatia infinita di entrambi che riescono davvero a farti sentire a casa tua.. Un posto da 5 stelle!!! Fantastici !!!! Grazie di tutto e complimenti !!!

19 ago 2018
Grazie infinite Alessandro, le tue parole ci riempiono di gioia. E' stato un vero piacere anche per noi conoscervi e ospitarvi nel nostro B&B. Siete stati degli ospiti piacevolissimi.
A presto,
Pietro e Daniela