“Gentilezza e qualità prezzo imbattibile”
Recensione di Le Fontanelle

Le Fontanelle
Al n.27 in classifica su 68 Ristoranti a Sant'Antioco
Recensito 3 settimane fa

Pranzo di lavoro: cinque antipasti tre base tonno, burrida fatta con la razza, calamari in salsa, tutto buono. Spaghetti allo scoglio fritto misto tutto freschissimo. Vino caffè amaro il tutto per soli 20€, personale professionale locale accogliente. Do un voto di quattro mi sembra assolutamente meritato.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ci sono andata a pranzo . Il menù è esposto fuori dal locale . Come si fa ad avere tra i secondi solo pesce o tra le carni solo agnello ? Mai successo ! Dolci ? Gelati dell algida ...va beh
Abbiamo ordinato orata, antipasto di terra, gelato e il conto è onesto ma- considerazione personale - non mi è piaciuto.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Si entra in un piccolo baretto-gelateria e al di là della seconda porticina in un ambiente rustico e familiare si spalancano i cancelli della cucina regionale d'eccellenza.Dopo la prima sera ci siamo tornate una seconda e peccato non ci potesse essere anche una terza.Spaghetti ai frutti di mare, insalata di tonno e il giorno dopo, dopo averlo concordato con il cuoco, antipastino di terra, gnocchetti sardi e porcetto tutto di assoluta qualità nella materia prima e nella preparazione.Grande merito al cuoco! Da sottolineare ancora l 'ottimo rapporto qualità prezzo e l'abbondanza delle porzioni che possono tranquillamente bastare per due.Ancora bravi!

Un membro di TripAdvisor
Recensito 13 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Il locale si presenta molto spartano con una parte all’aperto e una al coperto, comunque molto carino. Il personale è veramente molto gentile e disponibile, sono molto attenti in tutto, soprattutto affinchè la cottura della carne sia di vostro gradimento. I piatti sono abbondanti e gustosi e i prezzi molto competitivi. Consigliato!

Recensito 31 luglio 2017 da dispositivo mobile

Eravamo in città per pranzo ed eravamo diretti ad un ristorante che avevamo individuato su trip Advisor, quando passiamo davanti a questa trattoria con esposto un menù di pesce completo (1°, 2°, contorno, acqua) a12 euro. Decidiamo di provare. Il personale è molto gentile.
I piatti sono di quantità giusta. Buono rapporto qualità prezzo.

Gli utenti che hanno visto Le Fontanelle hanno visto anche

Sant'Antioco, Isola di Sant'Antioco

Conosci Le Fontanelle? Condividi la tua esperienza!