“Gentilezza e qualità prezzo imbattibile”
Recensione di Le Fontanelle - CHIUSO

Le Fontanelle
Recensito 31 maggio 2018

Pranzo di lavoro: cinque antipasti tre base tonno, burrida fatta con la razza, calamari in salsa, tutto buono. Spaghetti allo scoglio fritto misto tutto freschissimo. Vino caffè amaro il tutto per soli 20€, personale professionale locale accogliente. Do un voto di quattro mi sembra assolutamente meritato.

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ci sono andata a pranzo . Il menù è esposto fuori dal locale . Come si fa ad avere tra i secondi solo pesce o tra le carni solo agnello ? Mai successo ! Dolci ? Gelati dell algida ...va beh
Abbiamo ordinato orata, antipasto di terra, gelato e il conto è onesto ma- considerazione personale - non mi è piaciuto.

Recensito 24 maggio 2018 da dispositivo mobile

Si entra in un piccolo baretto-gelateria e al di là della seconda porticina in un ambiente rustico e familiare si spalancano i cancelli della cucina regionale d'eccellenza.Dopo la prima sera ci siamo tornate una seconda e peccato non ci potesse essere anche una terza.Spaghetti ai frutti di mare, insalata di tonno e il giorno dopo, dopo averlo concordato con il cuoco, antipastino di terra, gnocchetti sardi e porcetto tutto di assoluta qualità nella materia prima e nella preparazione.Grande merito al cuoco! Da sottolineare ancora l 'ottimo rapporto qualità prezzo e l'abbondanza delle porzioni che possono tranquillamente bastare per due.Ancora bravi!

Recensito 13 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Il locale si presenta molto spartano con una parte all’aperto e una al coperto, comunque molto carino. Il personale è veramente molto gentile e disponibile, sono molto attenti in tutto, soprattutto affinchè la cottura della carne sia di vostro gradimento. I piatti sono abbondanti e gustosi e i prezzi molto competitivi. Consigliato!

Data della visita: ottobre 2017
Recensito 31 luglio 2017 da dispositivo mobile

Eravamo in città per pranzo ed eravamo diretti ad un ristorante che avevamo individuato su trip Advisor, quando passiamo davanti a questa trattoria con esposto un menù di pesce completo (1°, 2°, contorno, acqua) a12 euro. Decidiamo di provare. Il personale è molto gentile.
I piatti sono di quantità giusta. Buono rapporto qualità prezzo.

Data della visita: luglio 2017

Gli utenti che hanno visto Le Fontanelle hanno visto anche