“Un delizioso appartamento allietato da una”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di B&B Il sole

Sant'Antioco, Isola di Sant'Antioco, Provincia di Carbonia-Iglesias, Sardegna

Molto buono - basato su 6 recensioni

891marian
Settimo Torinese, Italia
“Un delizioso appartamento allietato da una generosa ospitalità”
Recensito il 7 settembre 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Io e la mia famiglia abbiamo soggiornato in questo delizioso appartamento ad Agosto, per le nostre vacanze a Sant'Antioco. Cercavamo un punto di appoggio per poter girare le meravigliose spiagge che offre la Sardegna, con la comodità di non dover prendere l'auto la sera, per serate in relax, mangiando un gelato, o gustando ottimi piatti presso i locali limitrofi... e l'abbiamo trovato...anzi...di più.... posto accogliente vicino al centro.. comodità di parcheggio nelle vie limitrofe (a due passi proprio..) e piacevolissima accoglienza da parte dei proprietari. Ogni richiesta è stata esaudita e la mia bambina ha potuto giocare nel vicolo (come una volta) insieme ad altri bimbi in tutta sicurezza e tranquillità...Siamo ripartiti soddisfatti dell'appartamento, dei posti e delle persone che abbiamo incontrato durante il nostro soggiorno...Grazie di tutto e speriamo di tornarci prestoooooo...

Data del soggiorno: agosto 2018
Maurizio
“Dove sorge il Sole c'è passione”
Recensito il 17 agosto 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

In un caratteristico vicolo dove un tempo avveniva il rimessaggio di carrozze e cavalli, oggi “sorge” il Sole, B&B di costruzione recente e curata, nel centro storico della cittadina di Sant’Antioco. I proprietari, Davide&Paola, ci hanno donato la semplicità, la cordialità e la discrezione. A queste caratteristiche per me importanti vorrei aggiungere la cura verso le piccole cose nel rispetto delle persone che scelgono la loro casa; forse è per questo che non fanno mancare nulla ai loro ospiti, pronti ad intervenire solo se chiamati, come dei buoni vicini. Anche i vicini… di vicolo, dalle loro piccole case, hanno contribuito a garantire la serenità e la riservatezza di questo angolo ricco di storia della Sardegna, come educati turisti e ospitali antiochensi. Il nostro appartamento, al piano superiore della palazzina, è risultato spazioso per due persone e quando, per alcuni giorni, ci siamo ritrovati in 4, è risultato comunque vivibilissimo: una camera e un soggiorno spazioso con zona cucina e una terrazza assolata al mattino e fresca la sera; piacevoli e nella quiete le nostre cene al rientro dalla spiaggia, con il verde delle piante del giardino sottostante che lambivano il parapetto e lo sguardo che poteva vagare tra i vari cortili, terrazzini e tetti circostanti. E dal numero di cisterne disseminate sui tetti ti accorgi di quanto l’acqua e tutta la natura intorno sia preziosa in questa terra dove gli uomini cercano di custodire e non di distruggere. Io e mia moglie siamo convinti che un giorno ritorneremo qui anche per salutare una bimba (S.) sempre meno bambina per il tempo che inesorabile trascorrerà e un cagnolino (Zac) presto non più cucciolo e sempre meno beagle ☺, diventato nel frattempo un vero cane adulto ed equilibrato come la sua padroncina bambina.

Data del soggiorno: luglio 2017
29 ago 2017
Grazie Maurizio per le tue bellissime parole, come bellissime sono state le parole da te spese durante la tua vacanza a Sant'Antioco. Tu e Giustina siete delle persone splendide! Durante un soggiorno solitamente sono i proprietari ad aiutare gli ospiti...nel vostro caso l'aiuto è stato reciproco. Vi aspettiamo a braccia aperte per il vostro prossimo soggiorno presso il nostro b&b.
A presto!!
Antoniett
“Un posto bellissimo”
Recensito il 26 febbraio 2017 per un soggiorno a agosto 2016

Siamo stati per la prima volta a Sant'Antioco ad Agosto, che dire? Abbiamo trovato un posto perfetto per le vacanze... accogliente pulito silenzioso ... ( si sì anche in agosto) perfetto per il relax.... che altro dire? Per noi super!!!!! A dimenticavo abbiamo trovato soprattutto degli amici meravigliosi... noi torneremo presto!!! Noi ve lo consigliamo....!!!!!

Data del soggiorno: agosto 2016
28 feb 2017
Grazie Antonietta, anche per noi è stato meraviglioso conoscere delle persone fantastiche come te e Luca! Vi aspettiamo...!!!
Miziofox
“Casa accogliente e gradevole”
Recensito il 6 febbraio 2017 per un soggiorno a giugno 2016

Siamo stati a giugno in questa casa molto gradevole ed accogliente con una bellissima veranda dove poter mangiare all'aperto e con tutte le comodità per poter passare una bellissima vacanza di relax.Vicinissima al centro del paese ed al lungomare.

Data del soggiorno: giugno 2016
8 feb 2017
Grazie Maurizio, è stato un vero piacere avere te e Letizia come ospiti.
Patrizia
Ferrara, Italia
“posto tranquillo”
Recensito il 12 ottobre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016

alloggio confortevole, pulito e spazioso.Posizione tranquilla,all'interno di un vicolo lontano dai rumori, ma al tempo stesso vicino sia al centro che al porto.Si parcheggia comodamente nella via laterale,Colazione varia ed abbondante, il frigo ben fornito di bevande.Vi ho trascorso una piacevole vacanza,spero di tornare presto!!

Data del soggiorno: ottobre 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Amici
Età 50-64
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Lorella A
“Positiva”
Recensito il 12 ottobre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Appartamento pulito e accogliente. Buona posizione. Host cordiali e disponibili.
Vivamente consigliato!

Data del soggiorno: settembre 2016