“Un posto bellissimo”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di B&B Il sole

Molto buono - basato su 6 recensioni

Antoniett
“Un posto bellissimo”
Recensito il 26 febbraio 2017 per un soggiorno a agosto 2016

Siamo stati per la prima volta a Sant'Antioco ad Agosto, che dire? Abbiamo trovato un posto perfetto per le vacanze... accogliente pulito silenzioso ... ( si sì anche in agosto) perfetto per il relax.... che altro dire? Per noi super!!!!! A dimenticavo abbiamo trovato soprattutto degli amici meravigliosi... noi torneremo presto!!! Noi ve lo consigliamo....!!!!!

28 feb 2017
Grazie Antonietta, anche per noi è stato meraviglioso conoscere delle persone fantastiche come te e Luca! Vi aspettiamo...!!!
Miziofox
“Casa accogliente e gradevole”
Recensito il 6 febbraio 2017 per un soggiorno a giugno 2016

Siamo stati a giugno in questa casa molto gradevole ed accogliente con una bellissima veranda dove poter mangiare all'aperto e con tutte le comodità per poter passare una bellissima vacanza di relax.Vicinissima al centro del paese ed al lungomare.

8 feb 2017
Grazie Maurizio, è stato un vero piacere avere te e Letizia come ospiti.
Patrizia
Ferrara, Italia
“posto tranquillo”
Recensito il 12 ottobre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016

alloggio confortevole, pulito e spazioso.Posizione tranquilla,all'interno di un vicolo lontano dai rumori, ma al tempo stesso vicino sia al centro che al porto.Si parcheggia comodamente nella via laterale,Colazione varia ed abbondante, il frigo ben fornito di bevande.Vi ho trascorso una piacevole vacanza,spero di tornare presto!!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Amici
Età 50-64
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Lorella A
“Positiva”
Recensito il 12 ottobre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Appartamento pulito e accogliente. Buona posizione. Host cordiali e disponibili.
Vivamente consigliato!

Ho viaggiato con: Coniuge/Partner