“Posizione galattica”

Recensione di I MIRTI Bed&Breakfast

breakfast on heaven...
wellcome!! :-) sleeping with love...
wellcome!! :-)
sleeping with love...
OH! just....wow!!!
Breakfast ....good morning world!
relaxing living room..
Camera privata, 2 bagni, 4 posti letto
San Pantaleo, Provincia di Olbia-Tempio, Sardegna

MaurizioF
“Posizione galattica”
Recensito il 27 luglio 2017 per un soggiorno a Luglio 2017

Caratteristico "stazzu gallurese" in pietra ottimamente ristrutturato, curato nei dettagli e gestito con competente cura da un "non sardo" innamorato della Sardegna. Posizione (e vista!) ideali per vivere la Costa Smeralda in assoluta tranquillità ma a meno di mezz'ora da qualsiasi sua spiaggia, sia VIP che appartata e (quasi) deserta. A un passo da San Pantaleo, grazioso paese da visitare che oltre ad un originale oggettistica degli artisti che qui si sono trasferiti, offre anche interessanti ristorantini per la cena.

Oltre a gestire superbamente il nuovissimo B&B (ora con una camera in più anche per tre), Daniele propone anche escursioni in gommone sia alle vicine isole di Mortorio e Soffi che all'intero arcipelago della Maddalena, oltre che a fornire quotidianamente utili info sulle spiagge in base alle condizioni del mare.

AgaSte
Breslavia, Polonia
“Angolo di Paradiso”
Recensito il 24 dicembre 2016 per un soggiorno a Agosto 2016

Abbiamo soggiornato io, mia moglie in dolce attesa e i miei genitori 4 giorni in questa bellissima struttura immersa nella macchia mediterranea a due passi dalla Costa Smeralda. Struttura pulita, ben curata, con meraviglioso giardino. Daniele (il proprietario) cortese e disponibilissimo, e poi Rudy, cagnolone affettuosissimo e di buona compagnia. Colazione super abbondante! Un vero gioiello a due passi da San Pantaleo e dai luccichii della vita smeralda. Complimenti. Consigliato vivamente!

30 dic 2016
Grazie Agata e Stefano per la Vs bellissima recensione! Facciamo il massimo per rendere casa nostra la più accogliente e fruibile possibile. Ovviamente poi per noi pulizia, cura, cortesia e disponibilità sono imprescindibili quando cerchi di offrire il meglio... ;-). Un caro saluto a tutti Voi e mi auguro di potervi rivedere anche la prossima stagione. Daniele
Marco V
“Vista Smeralda”
Recensito il 8 ottobre 2016 per un soggiorno a Settembre 2016

Abbiamo soggiornato 11 notti in questo b&b ad inizio settembre, vicinissimo a San Pantaleo, un bellissimo borgo appena fuori dai soliti circuiti turistici, ma base strategica per visitare le migliori località della Costa Smeralda. Struttura curata e "autentica", (proprio come dovrebbe essere ogni b&b), le due camere presenti condividono una terrazza con vista mare incantevole, dove la notte è fantastico ammirare le stelle (mai viste così bene in vita). Alla mattina viene servita un'abbondante colazione che insieme allo splendido panorama che si gode dal patio sottostante le camere dona una piacevole sensazione di pace. Daniele il proprietario della struttura è sempre disponibile a soddisfare ogni esigenza degli ospiti e insieme agli ottimi consigli sui posti da visitare nei dintorni ne fanno un gestore di b&b completo.

cesolounC
“Sogno ad occhi aperti”
Recensito il 15 settembre 2016 per un soggiorno a Settembre 2016

Settimana da sogno. Cordialità, ospitalità, pulizia,vista mozzafiato....incanto per occhi e anima...da ripetere per perdersi in un angoletto di Paradiso a due ore da Roma. Con i ricordi di un relax che mi regala pace..lo consiglio a tutti coloro che hanno voglia di toccare le stelle..

maria ter
“ECCELLENTE sicuramente da consigliare”
Recensito il 17 luglio 2016 per un soggiorno a Giugno 2016

Che dire di questo bellissimo beb che, pur essendo nella frequentatissima costa smeralda, riesce ad essere tranquillo e rilassante! Molto pulito e soprattutto curato in tutti i particolari ,.immerso in un fiorito giardino dove ti puoi rilassare godendoti il panorama o leggendo un buon libro.. Colazione strepitosa con marmellate e dolci fatti in casa servita in un fresco patio con vista sulle isole della costa smeralda e con Daniele pronto a soddisfare ogni tuo desiderio. (valore aggiunto il simpatico cagnolone Rudy che da buon padrone di casa alla sera ti accoglie al cancello e ti scorta sino alle camere!!!) Abbiamo consigliato il beb ad amici che ringraziandoci, ci hanno espresso il loro apprezzamento.

Biancheria da letto e materassi Pulizia del bagno
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
23 lug 2016
Gent.le Sig.ra Maria Teresa, grazie per la bellissima recensione e per i graditi complimenti. Siamo ovviamente molto felici che il Vs soggiorno qui da noi sia stato così piacevole e rilassante. Ci teniamo moltissimo a chè ciò sia una condizione costante per tutti i ns ospiti e per questo curiamo molto il ns b&b in tutti i particolari. E quindi ci dà enorme soddisfazione quando poi i ns Ospiti ce lo confermano. Da parte mia non posso che essere contento di poter accogliere sempre persone cortesi e simpatiche come Voi. Un caro saluto. Daniele
P.S.: adesso mi tocca pagare Rudy...hehehe.. ;-)
Angela S
“Una vacanza rilassante”
Recensito il 3 luglio 2016 per un soggiorno a Giugno 2016

Bellissima casa tipica in pietra, arredata con cura e con vista strepitosa. Immersa nella macchia mediterranea tra mirti, oleandri, corbezzoli e bouganville, posta immediatamente sopra la strada che collega le località più prestigiose della zona. Tutte le splendide spiagge sono raggiungibili in pochi minuti. Grazie Daniele per la squisita accoglienza, per le belle serate che hai organizzato e per la sapiente consulenza che ci ha permesso di apprezzare tutte le tipicità della zona. Ritorneremo sicuramente. Sarà un vero piacere.

ninagiuli
Provincia di Vicenza, Italia
“la suggestività della Sardegna... il profumo del mirto...”
Recensito il 15 marzo 2016 per un soggiorno a Agosto 2015

dopo anni passati a San Pantaleo durante le vacanze estive aver trovato questo b&b è stato una manna dal cielo. una delizia per gli occhi...uscire sul balcone o in giardino ed avere davanti agli occhi un panorama mozzafiato grazie alla vastità del mare, dell costa smeralda e dei due isolotti Soffi e Mortorio..
immergersi nel verde delle colline sarde in questa struttura di pietra molto suggestiva.
ottima ospitalità e compagnia del gestore che è molto disponibile a far scoprire le bellezze e le golosità del luogo con aperitivi a tema, gite in barca ecc...
camere con bagno personale, pulite, curate.
colazione sotto il porticato da favola.
Vacanza ideale per godere del relax, del mare cristallino a due passi dalla movida "smeraldina".

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Età 25-34
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Gruppi numerosi
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
16 mar 2016
Grazie mille Nina delle tue gentili e sincere parole. È un grande piacere e mi dà grande soddisfazione sapere di avere offerto il meglio ai ns clienti e di avere fatto loro trascorrere piacevoli giornate durante la vacanza. Spero di poterti ospitare nuovamente qui da noi. Un caro saluto. Daniele
da
92 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.