“Sogno ad occhi aperti”

Recensione di I MIRTI Bed&Breakfast

breakfast on heaven...
wellcome!! :-) sleeping with love...
wellcome!! :-)
sleeping with love...
OH! just....wow!!!
Breakfast ....good morning world!
relaxing living room..
Camera privata, 2 bagni, 7 posti letto
San Pantaleo, Provincia di Olbia-Tempio, Sardegna

cesolounC
“Sogno ad occhi aperti”
Recensito il 15 settembre 2016 per un soggiorno a Settembre 2016

Settimana da sogno. Cordialità, ospitalità, pulizia,vista mozzafiato....incanto per occhi e anima...da ripetere per perdersi in un angoletto di Paradiso a due ore da Roma. Con i ricordi di un relax che mi regala pace..lo consiglio a tutti coloro che hanno voglia di toccare le stelle..

maria ter
“ECCELLENTE sicuramente da consigliare”
Recensito il 17 luglio 2016 per un soggiorno a Giugno 2016

Che dire di questo bellissimo beb che, pur essendo nella frequentatissima costa smeralda, riesce ad essere tranquillo e rilassante! Molto pulito e soprattutto curato in tutti i particolari ,.immerso in un fiorito giardino dove ti puoi rilassare godendoti il panorama o leggendo un buon libro.. Colazione strepitosa con marmellate e dolci fatti in casa servita in un fresco patio con vista sulle isole della costa smeralda e con Daniele pronto a soddisfare ogni tuo desiderio. (valore aggiunto il simpatico cagnolone Rudy che da buon padrone di casa alla sera ti accoglie al cancello e ti scorta sino alle camere!!!) Abbiamo consigliato il beb ad amici che ringraziandoci, ci hanno espresso il loro apprezzamento.

Biancheria da letto e materassi Pulizia del bagno
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
23 lug 2016
Gent.le Sig.ra Maria Teresa, grazie per la bellissima recensione e per i graditi complimenti. Siamo ovviamente molto felici che il Vs soggiorno qui da noi sia stato così piacevole e rilassante. Ci teniamo moltissimo a chè ciò sia una condizione costante per tutti i ns ospiti e per questo curiamo molto il ns b&b in tutti i particolari. E quindi ci dà enorme soddisfazione quando poi i ns Ospiti ce lo confermano. Da parte mia non posso che essere contento di poter accogliere sempre persone cortesi e simpatiche come Voi. Un caro saluto. Daniele
P.S.: adesso mi tocca pagare Rudy...hehehe.. ;-)
Angela S
“Una vacanza rilassante”
Recensito il 3 luglio 2016 per un soggiorno a Giugno 2016

Bellissima casa tipica in pietra, arredata con cura e con vista strepitosa. Immersa nella macchia mediterranea tra mirti, oleandri, corbezzoli e bouganville, posta immediatamente sopra la strada che collega le località più prestigiose della zona. Tutte le splendide spiagge sono raggiungibili in pochi minuti. Grazie Daniele per la squisita accoglienza, per le belle serate che hai organizzato e per la sapiente consulenza che ci ha permesso di apprezzare tutte le tipicità della zona. Ritorneremo sicuramente. Sarà un vero piacere.

ninagiuli
Provincia di Vicenza, Italia
“la suggestività della Sardegna... il profumo del mirto...”
Recensito il 15 marzo 2016 per un soggiorno a Agosto 2015

dopo anni passati a San Pantaleo durante le vacanze estive aver trovato questo b&b è stato una manna dal cielo. una delizia per gli occhi...uscire sul balcone o in giardino ed avere davanti agli occhi un panorama mozzafiato grazie alla vastità del mare, dell costa smeralda e dei due isolotti Soffi e Mortorio..
immergersi nel verde delle colline sarde in questa struttura di pietra molto suggestiva.
ottima ospitalità e compagnia del gestore che è molto disponibile a far scoprire le bellezze e le golosità del luogo con aperitivi a tema, gite in barca ecc...
camere con bagno personale, pulite, curate.
colazione sotto il porticato da favola.
Vacanza ideale per godere del relax, del mare cristallino a due passi dalla movida "smeraldina".

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 25-34
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Gruppi numerosi
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
16 mar 2016
Grazie mille Nina delle tue gentili e sincere parole. È un grande piacere e mi dà grande soddisfazione sapere di avere offerto il meglio ai ns clienti e di avere fatto loro trascorrere piacevoli giornate durante la vacanza. Spero di poterti ospitare nuovamente qui da noi. Un caro saluto. Daniele
da
92 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.