“Casa delizosa”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Casa vacanza -
2 camere da letto, 2 bagni, 4 posti letto
San Pantaleo, Provincia di Olbia-Tempio, Sardegna

Maurizio
Quartu Sant'Elena, Sardegna, Italy
“Casa delizosa”
Recensito il 18 febbraio 2017 per un soggiorno a marzo 2016

Casa bella ed accogliente. Siamo stati li in occasione della Pasqua e stiamo veramente pensando di tornare per la prossima.
Comodissima la locazione in quanto e al centro del paese.
Da consigliare.

Età 50-64
18 feb 2017
Ciao Maurizio, è stato un piacere potervi ospitare a San Pantaleo, la mia casa sarà sempre aperta per voi! Grazie