“Poteva andare meglio”

Classificato al n.1 di 5 hotel a San Pantaleo
Olbia
“Poteva andare meglio”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 27 giugno 2010

Era una giornata speciale,tutto organizzato alla perfezione,persone adulte e con tanta voglia di divertirci! Peccato!!! Troppa parsimonia, dal pane all'ostrica (Una! e solo una!). Vino?! Pochino pochino per alcuni, un pò di più per altri.
Facciamola breve, cacciati all'una del mattino, tra lo smantellamento della sala sotto gli occhi dei presenti e un misero bicchiere di champagne.
Abbiamo cantato troppo? A voce troppo alta? Per un matrimonio si sarebbe potuto fare questo ed altro.
Una nota anche riguardo la completa assenza dei proprietari, come figure d'accoglienza.
Nonostante queste carenze però, grazie alla splendida compagnia e all'atmosfera di festa che noi siamo riusciti a creare, TANTI AUGURI AGLI SPOSI!

Patrizia B. (Olbia)

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con gli amici

Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
firenze
Punteggio 5 su 5 Recensito il 25 maggio 2010

Abbiamo alloggiato al Petra Segreta per una settimana ad aprile. L'hotel è delizioso, accogliente e lussuoso. Non quel lusso sfacciato e luccicate ma avvolgente e confortevole. Ci si sente come a casa, coccolati e accuditi. La stanza comoda e spaziosa con una vista mozzafiato.Il ristorante gourmet, non da ultimo è davvero notevole e pare uno dei migliori in circolazione in costa smeralda.
Ritorneremo sicuramente.

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia
bg
Punteggio 5 su 5 Recensito il 8 luglio 2008

segreta dimora da dove " spiare "la vicina costa smeralda.Vicina ma lontanissima :una visione incantata e silenziosa.Petra Segreta è una dimora unica in tutti i sensi,il massimo per chi cerca silenzio ,bellezza ,e un pizzico di esclusività. La cucina è eccellente , discreto e molto professionale il personale di servizio.Un posto da non dimenticare.

• piaciuto di più — quiete bellezza del luogo cucina
  • piaciuto di meno — nulla
  • Ha soggiornato in Giugno 2008
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
bergamo
Punteggio 5 su 5 Recensito il 24 maggio 2008

Un'esperienza mai vissuta.
Dopo un viaggio areo dove ci hanno trattato a dire poco male solo per 4 minuti di ritardo, (visto che per arrivare a Malpensa e' sempre un'avventura) ed una strada sterrata da sistemare, ci siamo trovati in questo resort che dal momento in cui ci hanno accolto ci siamo subito rilassati.
Un posto dove c'erano solo altre 6 persone e tanta tanta pace.

Due giorni dopo il nostro arrivo, la direzione ci ha invitatoalla cena di beneficenza Okidoky, pur sempre pagando per la mezza pensione mentre il biglietto per la donazione, facoltativo per i clienti interni, invece era di € 200.00 ed era a nostre spese.
Che cosa carina da organizzare!!

Il personale sempre attento alle nostre esigenze ha fatto la differenza dal primo all'ultimo giorno del nostro soggiorno.

• piaciuto di più — la spa e la pace del posto
  • piaciuto di meno — la strada sterrata per arrivarci
  • Ha soggiornato in Maggio 2008, viaggiato per affari
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, San Pantaleo
Su Gologone
N. 1 di 2 a Oliena
Punteggio 4.5 su 5 857 recensioni
Cervo Hotel, Costa Smeralda Resort

Conosci Petra Segreta Luxury Resort & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Petra Segreta Luxury Resort & Spa

Struttura: Petra Segreta Luxury Resort & Spa
Indirizzo: Strada Buddeu, 07026 San Pantaleo, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Olbia-Tempio > San Pantaleo
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 5 hotel in San Pantaleo
Categoria hotel:4 stella/e — Petra Segreta Luxury Resort & Spa 4*
Il Relais & Chateaux Petra Segreta Luxury Resort & Spa è custodito alle spalle della Costa Smeralda, rinomata nel mondo per le meravigliose spiagge e il suggestivo entroterra Gallurese. In questo resort di lusso in Sardegna regnano sovrani la natura incontaminata dell'isola e un panorama unico sull'arcipelago della Maddalena. Un'oasi per ritrovare la serenità e il benessere a pochi kilometri dalla mondanità dei suoi centri costieri tra cui spiccano Porto Cervo e Porto Rotondo. Le camere di Petra Segreta richiamano l'antica archittetura degli stazzi, la case dei pastori, in perfetta armonia con l'ambiente naturale. I trattamenti benessere e una vasta gamma di massaggi vengono eseguiti in una capanna balinese creando un'atmosfera suggestiva e irripetibile. Petra Segreta è una meta privilegiata anche per la cucina italiana gourmet dello chef Luigi Bergeretto accompagnata dalla vista panoramica che spazia dal golfo della Costa Smeralda fino alla Corsica. Aperto da Aprile a Novembre. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Hotels.com, Expedia, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Petra Segreta Luxury Resort & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Petra Segreta San Pantaleo
Petrasegretaresort