“Tutto perfettissimo!”

D588ZAsar
Mirano, Italia
“Tutto perfettissimo! ”
Recensito il 29 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono stata due settimane con la mia famiglia nell'appartamento Tulipano. Ottima accoglienza, addirittura con i biscottini sardi freschi di pasticceria sul tavolo in cucina! L'appartamento era pulito, ordinato e perfetto.....oltre che molto carino. La location e' comoda per raggiungere Cabras, Oristano, tutte le spiagge del Sinis.....anche per muoversi oltre verso l'interno, verso sud alle Dune di Piscinas ma anche verso nord a Bosa ed Alghero. Riola Sardo offre tutto muovendosi a piedi: farmacia sotto "casa", panificio difronte, market, pasticceria/bar, fruttivendolo.....proprio tutto i servizi. Loredana e' una fonte inesauribile di informazioni utili sulla "sua" splendida Sardegna...una persona piena di energia, sorridente e davvero speciale. Non posso scrivere nulla di negativo in merito a Casefiorite...!

Data del soggiorno: luglio 2017