“Perfetto”

Chur, Svizzera
“Perfetto”
Recensito il 15 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Loredana e stata davvero speciale. Ci ha aiutato dalla A-alla Z! Sempre disponibile e molto gentile. GRAZIE.
Aüpartamento nuovo e accogliente.
Perfetto per chi vuole stare non troppo vicino alla confusione ma lostesso vicino al mare.
Da consigliare specialmente per coppie con Bimbi.

Vinnegaro
Pescara
“Inaspettato”
Recensito il 9 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Sempre nella mia ricerca alternativa alle solite sistemazioni ho prenotato, gentilezza e disponibilità della Sigra Loredana da sottolinerare, posto centrale per girare tutto il SINIS .....APPARTAMENTI NUOVISSIMI appena arredati ...aria condizionata, wifi, servizi a 100 mt tutti, Oristano a 10 km , un centro commerciale conad per chi va in astinenza a 8 km. Prezzo giusto .da favola .....complimenti.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Disponibilita
Aspetti meno apprezzati: Niente
Ho viaggiato con: Familiari
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Gruppi numerosi
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
gianni c
Avezzano, Italia
“Bello, comodo ed accogliente”
Recensito il 9 agosto 2015 per un soggiorno a luglio 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato in un appartamento Case fiorite nella seconda metà di luglio e ci siamo trovati molto bene. L’appartamento è bello e dotato di tutte le attrezzature necessarie per rendere piacevole il soggiorno e attorniato da tutti i servizi necessari (farmacia, supermercato, banca, pizzeria, fruttivendolo etc).
Si trova in una posizione davvero strategica per raggiungere tutte le splendide località sia del Sinis che dell’entroterra, ed è stata la scelta ideale per chi come noi ama cambiare spiaggia o attività ogni giorno. L’accoglienza è stata ottima così come i suggerimenti che abbiamo ricevuto. Non posso assegnare il massimo del punteggio unicamente perché la parte alta dell’appartamento è risultata un po’ calda, anche se questo fastidio è legato alla stagione particolarmente torrida.

Condizioni generali della struttura Biancheria da letto e materassi
Cucina e utensili Pulizia del bagno
Aspetti più apprezzati: Posizione della struttura
Aspetti meno apprezzati: Climatizzazione della stanza nella parte alta delll'appartamento
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?