altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Esterno

Pessimo - basato su 1 recensione

Ilaria O
“Affitto annullato”
Recensito il 10 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

La proprietaria Roberta mi ha annullato la prenotazione dopo 3 giorni che avevo già pagato, e che avevo anche fatto il biglietto del traghetto pensando di avere un appartamento dove alloggiare. Ho chiesto spiegazioni ed ha pensato bene di dileguarsi

Data del soggiorno: luglio 2017
15 lug 2017
Salve Ilaria,
come già le ho scritto prima di annullare , le ho fatto tutte le mie scuse per l'annullamento, ci sono stati problemi con i server e non avevo ricevuto e notifiche in tempo. Per annullare la sua prenotazione ho comunque pagato una mora di 250€, non crede che me le sarei risparmiati volentieri?
Continuo a non ricevere i suoi messaggi, mi creda o no.
Le ho fatto le mie scuse con almeno due messaggi, spero che almeno questo la faccia riflettere.
Non mi sono dileguata affatto, ma non avendo un contatto diretto non è facile comunicare con questi portali.
Sono comunque certa che abbia trovato un alloggio degno delle sue richieste.