“Casa accogliente”

Eccellente - basato su 1 recensione

Un membro di TripAdvisor
“Casa accogliente”
Recensito il 14 marzo 2018 per un soggiorno a giugno 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Il posto è molto tranquillo( ....metà giugno). Si trova nel centro del piccolo borgo di Portorotondo. Molto facile da raggiungere....(siamo sbarcati a Golfo Aranci 10 km circa su una bellissima strada panoramica). Ho trovato all'interno tutto il necessario per una favolosa vacanza. Curata la pulizia.....e non è poco! Proprietario molto gentile e disponibile. A due passi dal porto dove ci sono ristoranti e pizzerie che vale la pena provare . .....Sicuramente da non perdere è la Pasticceria del Molo che è proprio di fronte. Il supermercato più vicino è dalla parte opposta della strada. Il mare.....è ovviamente unico.......Per chi ama la tranquillità sicuramente il mese di giugno (almeno fino al 20).....poi dicono settembre.