Recensito il 24 luglio 2018

Servizi molto accurati sia alla reception che in spiaggia ed al ristorante.
La camera molto bella. Qualche formica nel bagno ed in camera.
La posizione eccellente. La spiaggia un pò deludente.
La struttura è molto ben curata. Manca la zona Spa.

Data del soggiorno: luglio 2018
Recensito il 20 giugno 2018

tutto molto bello, posizione ottimale, ambiente accogliente, personale gentile. anche la spiaggia offre la possibilità di relax e bagno senza doversi spostare.Ristorante da provare. Unica pecca il prezzo, elevato.

Data del soggiorno: agosto 2017
Recensito il 2 novembre 2017 da dispositivo mobile

Hotel semplicemente stupendo!!!location meravigliosa,10 passi dalla Camera vista mare e si è nella tranquilla spiaggia privata dell'hotel. Servizio in camera impeccabile, ottimo il ristorante con personale sempre gentile e disponibile. Hotel decisamente all'altezza delle 5 stelle .... sicuramente da consigliare.

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 12 settembre 2017

Siamo stati in questo ristorante in occasione di un matrimonio. Che dire, servizio a 5stelle! Ambienti accoglienti, vista sul mare e sul porto turistico incantevoli, spiaggetta privata romanticissima. Il personale è stato professionale ma non distaccato, sempre disponibile e in alcuni casi pronto alla battuta, il che fa piacere. Atmosfera unica.

Data del soggiorno: settembre 2017
Recensito il 1 settembre 2017

Non ci si puo sottrarre a questa regola,un bravo direttore fa un buon Hotel e questo è il caso.
Hotel splendido lo sporting,diretto in modo magistrale per la completa soddisfazione dei clienti,un team perfetto e quando dico perfetto intendo sotto tutti i punti di vista ,una vera squadra che raggiunge la perfezione,tutti bravi e molto gentili.
L'hotel è una bellissima struttura carica della storia di Porto Rotondo che ricorda il sogno realizzato dei Donà delle Rose.
Posizionato in modo strategico è realmente un Hotel sul mare,si può uscire dalla stanza e trovarsi direttamente sulla spiaggia,il consiglio se si vuole vivere questa sensazione è di chiedere una camera con il numero basso e godere di questa opportunità,noi eravamo in una superior vista porto la 34,posizionata in modo veramente ottimale,abbiamo passato una settimana fantastica godendo della meravigliosa spiaggia dell'Hotel ottimamente gestita da Riccardo e Sergio,affabili e simpatici.
Buona la colazione,il caffè americano e i pancakes eccellenti.
unica nota negativa i vicini di stanza..... litigavano spesso,ma capita...

Consiglio sulle camere: stanze con numeri bassi vista mare pero nel lato più vecchio quello a sinistra del ristorante
Data del soggiorno: agosto 2017