Recensito il 2 novembre 2017 da dispositivo mobile

Hotel semplicemente stupendo!!!location meravigliosa,10 passi dalla Camera vista mare e si è nella tranquilla spiaggia privata dell'hotel. Servizio in camera impeccabile, ottimo il ristorante con personale sempre gentile e disponibile. Hotel decisamente all'altezza delle 5 stelle .... sicuramente da consigliare.

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 12 settembre 2017

Siamo stati in questo ristorante in occasione di un matrimonio. Che dire, servizio a 5stelle! Ambienti accoglienti, vista sul mare e sul porto turistico incantevoli, spiaggetta privata romanticissima. Il personale è stato professionale ma non distaccato, sempre disponibile e in alcuni casi pronto alla battuta, il che fa piacere. Atmosfera unica.

Data del soggiorno: settembre 2017
Recensito il 1 settembre 2017

Non ci si puo sottrarre a questa regola,un bravo direttore fa un buon Hotel e questo è il caso.
Hotel splendido lo sporting,diretto in modo magistrale per la completa soddisfazione dei clienti,un team perfetto e quando dico perfetto intendo sotto tutti i punti di vista ,una vera squadra che raggiunge la perfezione,tutti bravi e molto gentili.
L'hotel è una bellissima struttura carica della storia di Porto Rotondo che ricorda il sogno realizzato dei Donà delle Rose.
Posizionato in modo strategico è realmente un Hotel sul mare,si può uscire dalla stanza e trovarsi direttamente sulla spiaggia,il consiglio se si vuole vivere questa sensazione è di chiedere una camera con il numero basso e godere di questa opportunità,noi eravamo in una superior vista porto la 34,posizionata in modo veramente ottimale,abbiamo passato una settimana fantastica godendo della meravigliosa spiaggia dell'Hotel ottimamente gestita da Riccardo e Sergio,affabili e simpatici.
Buona la colazione,il caffè americano e i pancakes eccellenti.
unica nota negativa i vicini di stanza..... litigavano spesso,ma capita...

Consiglio sulle camere: stanze con numeri bassi vista mare pero nel lato più vecchio quello a sinistra del ristorante
Data del soggiorno: agosto 2017
Recensito il 7 agosto 2017 da dispositivo mobile

mia moglie ed io ci siamo sposati allo sporting lo scorso giugno.. è stato un matrimonio a dir poco perfetto! una location magica a porto rotondo.. abbiamo fatto l'aperitivo sulla spiaggia con vista sul tramonto e la cena sulla bellissima terrazza che affaccia sul porto. personale e management gentilissimo, flessibile e sempre a disposizione. ristorante di alto livello anche per un numero elevato di persone. le camere sono bellissime e pulite e la colazione è davvero buonissima!

Data del soggiorno: giugno 2017
Recensito il 10 giugno 2017

struttura in posizione eccezionale , datata , ma tutti i servizi dell'hotel sopperiscono a questo e sono da 5 stelle. un complimento al direttore onnipresente , alle cameriere delle camere , a tutto il personale di sala che hanno svolto un servizio impeccabile. cucina ottima e varia.

Consiglio sulle camere: dal 1 al 15 danno direttamente sulla spiaggia.
Data del soggiorno: maggio 2017