“Si potrebbe migliorare”

Classificato al n.4 di 7 hotel a Porto Rotondo
Verona, Italia
“Si potrebbe migliorare”
Recensito il 16 febbraio 2012

La posizione dell'Hotel incastonato fra lo splendido scenario del mare di Sardegna e il caratteristico porto vale da sola il soggiorno. Il resto...andiamo per gradi!
Sulla camera e il cibo nulla da commentare, tutto buonissimo, personale pero' un po' tralasciato che non sempre soddisfa le richieste dei clienti come dovrebbe, in particolare il bar e le cameriere ai piani.
I prezzi ovviamente sono quelli degli alberghi in Sardegna...e chi ha orecchie per intendere intenda!

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Alessandra V, Direttore vendite alle Hotel Sporting, ha risposto a questa recensione., 11 maggio 2012
Gentilissimo TuristaSanZeno,

Nel ringraziarla per aver condiviso il suo giudizio su Tripadvisor, ci preme particolarmente citare la sua bellissima frase sul fatto che l'Hotel Sporting sia incastonato fra lo splendido scenario del mare di Sardegna e il caratteristico porto che vale da solo il soggiorno, la ringraziamo inoltre per aver apprezzato la nostra cucina, effettivamente rinomata per le sue caratteristiche mediterranee
Naturalmente la aspettiamo per il suo prossimo soggiorno nel nostro rinomato Hotel Sporting di Porto Rotondo

Cordiali Saluti,

Alessandra Virde
Sales&Marketing Manager

Zurigo
Recensito il 27 dicembre 2011

Sono stato a Giugno in questo Hotel che gode di una posizione invidiabile, da una parte il mare e dall' altra il Porto.
Non sono stato soddisfatto, sono stato nella piscina (molto piccola) e ho dovuto aspettare mezz' ora prima che il bagninoo mi portasse un asciugamano, la colazione al ristorante era molto scarsa al buffet direi quasi ridicolo, lista dei vini scarna.
Al bar si doveva aspettare spesso che arrivasse il barman....
Palestra chiusa perchè era ancora bassa stagione, non c' è una spa, e si deve parcheggiare la macchina al sole senza neanche una pensilina!
Ma i prezzi non sono certo da tre stelle

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Alessandra V, Direttore vendite alle Hotel Sporting, ha risposto a questa recensione., 10 maggio 2012
Gentile matador2011,
la ringraziamo per aver condiviso il suo giudizio su Tripadvisor, anche se siamo spiacenti di constatare che l'esperienza da lei descritta non corrisponde agli altissimi standard di servizio con cui il nostro personale è solito lavorare.Per quanto riguarda il parcheggio ci dispiace che non abbia approfittato del nostro garage coperto gratuito, ci dispiace inoltre che non abbia apprezzato La nostra piscina di acqua di mare che gode di una vista incantevole sulla marina circondata da macchia mediterranea.

Se vorrà contattarmi direttamente, mi troverà a disposizione per approfondire tutti gli aspetti evidenziati.
Naturalmente la aspettiamo per il suo soggiorno nel nostro rinomato Hotel Sporting di Porto Rotondo

Cordiali Saluti,

Alessandra Virde
Sales&Marketing Manager
Napoli, Italia
Recensito il 17 luglio 2011

Abbiamo soggiornato in questo splendido albergo nel giugno 2010 ( ho segnato settembre perchè la vostra grafica non porta più giugno) ed è stata una vacanza perfetta, il posto è centralissimo (tre minuti a piedi e sei in piazzetta), la spiaggia è bianchissima con un mare strepitoso, la cucina eccellente, il personale tutto "coccola " letteralmente i clienti, tutto è ineccepibile, non siamo tornate perchè credo sia cambiata la politica commerciale ed i prezzi in un anno sono triplicati e se si desidera fare più di una vacanza non è possibile.Spero di poterci tornare almeno una volta.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con gli amici
Recensito il 17 settembre 2010

Siamo stati all’hotel Sporting a fine agosto. Io, mia moglie e i nostri due bambini. La posizione dell’hotel è ottima. La cucina è veramente deliziosa.
Molto comodo per la vicinanza alla spiaggia comoda per i bambini ma anche per noi e per la vicinanza al centro per lo shopping.
Personale molto gentile.
Le camere dispongono di tutti i confort e il personale è sempre cordiale.
Ci torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Italia
Recensito il 5 marzo 2010

L'albergo e la sua posizione sono eccellenti, con la marina a pochi passi e una bellissima spiaggia privata. Il personale è cordiale e il mangiare ottimo! Ci tornerei volentieri..

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato per affari
Punteggio 4.5 su 5 341 recensioni
Hotel Marinedda Thalasso & SPA
Hotel Palumbalza Porto Rotondo
Hotel Cala di Volpe, a Luxury Collection Hotel

Conosci Hotel Sporting? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Sporting

Struttura: Hotel Sporting
Indirizzo: Via Clelia Dona' delle Rose 16, 07026 Porto Rotondo, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Olbia-Tempio > Porto Rotondo
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Piscina
Classificato al n.4 di 7 hotel in Porto Rotondo
Fascia prezzo (per notte): 171 € - 1.149 €
Categoria hotel:5 stella/e — Hotel Sporting 5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, TripOnline SA, Priceline, Hotels.com, HotelsClick, Traveltool, S.L.U., HotelQuickly, HRS e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Sporting. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Sporting Porto Rotondo, Sardegna
Sporting Porto Rotondo