“Appartamento sardegna”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Porto Rotondo, Provincia di Olbia-Tempio, Sardegna

Federico
“Appartamento sardegna”
Recensito il 29 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Mi son trovato molto bene nella settimana. Proprietario molto accogliente e sempre disponibile. Consiglio a famiglie e coppie questo appartamento
Federico

andrea_16
Albano Laziale, Italia
“Una settimana indimenticabile”
Recensito il 3 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016

La casa è accogliente e provvista di tutto il necessario per trascorre al meglio le vacanze. Il proprietario è stato gentilissimo dall'arrivo fino alla partenza, sempre alla mano e disponibile per ogni nostra esigenza. Sono molto soddisfatto del trattamento ricevuto.

Ho viaggiato con: Compagno/a