“Ottima struttura, consigliato!!!”

francesco
mestre
“Ottima struttura, consigliato!!!”
Recensito 1 settimana fa per un soggiorno a agosto 2019

Struttura molto accogliente in centro a Porto Rotondo, personale gentile e preparato. Piscina curatissima grazie alla pulizia giornaliera. Appartamenti curati in ogni minimo dettaglio e trovati sempre puliti. Aree comuni con wifi silenziose. Comodo al porto ed all’aeroporto, tempistiche 15 minuti. Consigliatissimo

Data del soggiorno: agosto 2019
Partenope
Viareggio, Italia
“Tutto perfetto ”
Recensito 2 settimane fa per un soggiorno a luglio 2019

Il Resodence si trova in una posizione eccellente , proprio al centro di porto rotondo in modo da non dover per forza prendere l’auto la sera .

Per quanto riguarda la struttura e le case , sono tenuti in maniera maniacale , stanze grandi e pulite , dotate di ogni confort.

Il personale , fiore all’occhiello di questa struttura , e’ sempre pronto a dare consigli o venire incontro alle esigenze dei villeggianti , mai invadenti riescono a trattarti come fossi uno di famiglia , ti accolgono con un sorriso sincero e sono pronti a darti sempre il consiglio giusto .

Grazie a tutti i sardi che con la loro gentilezza ci hanno fatti sentire a casa , grazie al Resodence gardens che ci hai ospitati rendendo meravigliosa la vacanza e soprattutto un grazie va allo staff che ha reso tutto questo , possibile .

A presto .

Data del soggiorno: luglio 2019
Tony_tosc
“Vacanziere”
Recensito 2 settimane fa per un soggiorno a luglio 2019

Il Gardens è situato in un bellissima posizione nel centro di Porto Rotondo zona tranquilla e rilassante dotato di una bellissima piscina è un prato con alberi personale molto professionale e preparato cordiale e gentile sempre a disposizione del cliente per qualsiasi problema o necessità impeccabile . Direttrice super e lo consiglio a tutti io sono andato sia a Luglio 2018 che anche il 2019

Data del soggiorno: luglio 2019
Marianna
“Vacanza in tutta serenità”
Recensito 3 settimane fa per un soggiorno a giugno 2019

Il residence Gardens immerso in giardini sempre perfettamente curati,consente di trascorrere una vacanza in tutta serenità seppur a due passi dall'animatissimo centro di porto rotondo.l'accoglienza all'arrivo,la disponibilità dello staff durante il soggiorno e L'organizzazione tutta della struttura affidata alle cure della esperta direttrice ci hanno garantito una vacanza all'insegna della tranquillità Assolutamente consigliato.

Data del soggiorno: giugno 2019
rita28_5
“Bellissimo residence a 2 passi dal mare .... Tranquillità in centro a Porto Rotondo”
Recensito il 2 ottobre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

In occasione di una visita a Residence Gardens avvenuta per "nostalgia" di Porto Rotondo ho incontrato una nuova e fresca atmosfera grazia certamente al nuovo corso attivato con la collaborazione di tanti multiproprietari, la nuova amministrazione e l' evidente entusiastica capacità di Valeria
Voglia di nuove vacanze di qualità !!!
In un posto è straordinario! Immerso nel verde e nella tranquillità!
Strategico per Porto Rotondo

Data del soggiorno: settembre 2018