“Prima volta in Sardegna e prima volta al Baia de”
soggiorno con divano letto
Animali ammessi - da tenere al guinzaglio
Esterno di un appartamento - patio
Veduta esterno Baia de Bahas - Apartments
monolocale, 2 bagni, 2 posti letto
Porto Rotondo, Provincia di Olbia-Tempio, Sardegna

Cesare C
Torino, Italia
“Prima volta in Sardegna e prima volta al Baia de Bahas - Apartments - Resort”
Recensito il 22 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Bellissima vacanza con amici in una natura che mi ha colpito particolarmente per il paesaggio e il meraviglioso mare.
Ho prenotato con le signore della Società di Torino che mi hanno consigliato, visto le nostre esigenze famigliari un appartamento con due camere da letto.
Arrivati sul posto, al Ricevimento , il personale ci ha accolto con gentilezza assegnandoci l'appartamento da loro previsto: sorpresa piacevolissima perché rispondeva al mio gusto classico nello stesso tempo adatto ad una casa vacanza sul mare, pulito, fornito di tutto,
Molto vicino alla spiaggia e con una splendida vista mare. Insomma nulla da dire.
Il villaggio Baia de Bahas molto curato sia come giardini che come servizi offerti (mini market ben fornito, tabacchi, giornali, ristorante, bar, etc)
Mi dispiace aver terminato la vacanza e spero di tornarci presto! Aspettatemi!

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
aurelia c
Torino
“Ritornarci e' sempre bellissimo!!”
Recensito il 22 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Trascorriamo da diverso tempo le nostre vacanze in agosto in questo splendido luogo, proprio sul mare, con belle spiagge, un vero paradiso, una natura meravigliosa che ci rilassa e ci fa ritornare ritemprati in città
Prenotiamo l'appartamento con la Società di Torino, al Baia de Bahas - Apartments - Resort e la signora Dada sempre precisa e corretta
Siamo appena rientrati e siamo, stati benissimo e l'appartamento datoci era un bel bilocale con un arredo old style pero' confortevole, pulitissimo, comodo, una veranda spaziosa dove potevamo mangiare e riposarci
Al Ricevimento abbiamo trovato nuovo personale signore Laura e Antonietta che sono state molto disponibili e gentili; abbiamo fatto un paio di escursioni in barca alle isole indimenticabili e usufruito di alcuni servizi che offrono loro davvero validi.
Certo la Sardegna è' unica per i colori spettacolosi del suo mare e questo villaggio che ti offre la possibilità di trascorrere le vacanze in serenità e dimenticare tutto il resto.
Peccato e' finito!!! Lo consigliamo davvero!

Ho viaggiato con: Familiari
Tosticchi
Venezia, Italia
“La vera vacanza”
Recensito il 11 giugno 2014 per un soggiorno a luglio 2013

Salve a tutti!!! L' estate passata sono stata su consiglio di un'amica a baia de bahas, io è le mie due figlie..e devo proprio dire che dopo tante vacanze ho riassaporato il gusto del relax, confort, colori e mare!!!!! Il complesso di villette e' incastonato in una baia riparata dai venti e dalle mareggiate, ideale per famiglie, le villette sono tutte estremamente curate nei minimi dettagli e il giardiniere cura il verde e i fiori con una passione unica..per non parlare della simpatia, cordialità, disponibilità della signora Aurelia Craveri che si occupa della struttura..beh..non vedo l'ora di rivederla! Anche lei per noi e' diventata parte delle nostre vacanze.. E anche quest'anno ci rivediamo Baia!!!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Carlotta
“Soggiorno indimenticabile, superconsigliato!”
Recensito il 10 giugno 2014 per un soggiorno a maggio 2014

Alcuni amici mi hanno parlato del Baia de Bahas apartments essendo loro clienti abituali.
Sono stata in vacanza a Maggio per una settimana ed è stata una bellissima sorpresa trovare un paesaggio molto selvaggio ma affascinante con un mare che mi ha incantato anche se ne avevo sentito parlare non pensavo fosse così.
Anche la sistemazione sul mare che hanno dato al ricevimento della signora Aurelia di Torino ha rispecchiato in pieno le nostre esigenze: era un appartamento veramente carino, accogliente pulitissimo e dotato di tutto , sembrava di essere a casa ma in realta eravamo in vacanza.
Anche il personale del ricevimento in particolare la signora Loredana ha dimostrato di essere efficiente, cordiale, molto disponibile e pronto a darci suggerimenti per divertimenti, itinerari vari e tante altre cose.
Abbiamo già pianificato le nostre vacanza estive e torneremo ad Agosto.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Mare, Paesaggio, Location
Aspetti meno apprezzati: in particolare non saprei
Ho viaggiato con: Amici
Età 35-49
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Gruppi numerosi
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
costante
Terni, Italia
“soggiorno stupendo”
Recensito il 13 maggio 2014 per un soggiorno a settembre 2013

sono molti anni che passo le mie vacanze a baia de bahas e mi trovo sempre bene la posizione del villaggio la cura e pulizia degli appartamenti e soprattutto la massima professionalita' della s.ra aurelia di torino insomma consiglio a tutti le vacanze a baia de bahas.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: tutto
Ho viaggiato con: Amici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?