Nella media
letto matrimoniale completo di cambio biancheria
Angolo Cottura
Soggiorno con due divani letto
Listino prezzi da scontare

Erica P
Napoli, Italia
“Paghi il posto”
Recensito il 31 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho soggiornato al Golf Ira durante la settimana di Ferragosto 2015 (8 -16 ago) in un bilocale (M-10). Il residence si presenta come un grande villaggio all'interno del quale per raggiungere le varie villette divise in settori denominati con lettere dell'alfabeto (M, O, I ecc.) si può utilizzare anche con l'auto. C'è da dire che ciascun appartamento ha il proprio posto auto il che risulta molto comodo. Lo staff della reception è stato disponibile e professionale per tutta la vacanza, inoltre la cosa che ho apprezzato di più è stato il fatto che ci è subito stato consegnato l'appartamento al nostro arrivo al mattino dopo la serata stancante di navigazione. Di certo per il prezzo pagato mi aspettavo di più da un punto di vista dell'arredamento e dell'appartamento in generale. Bagno piccolo e poco illuminato e camera da letto senza finestra ma con un piccolo lucernaio. Punto a favore: la Sardegna essendo di base ventilata non abbiamo quasi avuto bisogno del condizionatore. La spiaggia più vicina è Ira Beach. Ha alcuni lidi che per quello che offrono fanno praticamente delle rapine senz'arma e invece la spiaggia libera sembra lido mappatella, tuttavia quello che la fa da padrone è il mare che si sa, in Sardegna è paragonabile ai Caraibi e ci si dimentica di tutto il resto.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La posizione, sicuramente molto centrale
Aspetti meno apprezzati: C'è bisogno di un po' di manutenzione in più
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?