“CHE MERAVIGLIA 😍😍😍WONDERFUL LUNCH SEA VIEW .. COUNCIL !!!❤️”
Recensione di Risorante I Pirati

Risorante I Pirati
Al n.3 in classifica su 3 Cocktail bar e pub a Porto Rotondo
Per: Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: I Pirati prima di tutto è un luogo da capire, non solo un ristorante. Marco e Laura, organizzano tutto in prima persona,prendendosi cura di ogni particolare con minuziosa attenzione. Per i proprietari essere a PortoRotondo è prima di tutto una scelta di vita, rapportarsi con la clientela, creare ogni anno qualcosa di nuovo,proporre piatti con materie prime d'eccellenza mantenendo il fascino e la semplicità della grande tradizione culinaria Italiana. Ai pirati ci si rilassa con un buon aperitivo,ottimo il bar con una scelta unica in loco di ben 40 tipi di gin (gintoneria) da tutto il mondo.una volta sorseggiato un ottimo aperitivo, si possono degustare i nostri piatti proposti anche in versione "tapas" delle migliori specialità di mare, la pizza è ottima ed il dopo cena assicurato con musica dal vivo tranquilla e piacevole.Vi aspettiamo
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo tornati anche questa volta.. non poteva mancare un pranzo ai Pirati di Porto Rotondo!!! VISTA MARE e musica lounge.. ci siamo subito seduti. Accolti dal personale cordiale ed educato, abbiamo ordinato solleticati dai consigli dello chef e dal languore che i piatti degli altri clienti risvegliavano in noi. Piatti ottimi, dal sapore genuino, spaghetti alle cozze saporitissime e di grande dimensione.. con un sughetto ottimo. PIZZA BUONISSIMA CONSIGLIO A TUTTI grazie a Marco Predolin per la simpatia e le risate. Ci rivedremo tra qualche settimana

We're back again this time .. could not miss a lunch at the Pirates of Porto Rotondo !!! SEA VIEW and lounge music .. we immediately sat down. Welcomed by the friendly and polite staff, we ordered tickled by the chef's advice and the languor that the dishes of other customers awakened in us. Excellent dishes, genuine taste, spaghetti with mussels very tasty and large size .. with a great sauce. PIZZA BUONISSIMA RECOMMENDED TO EVERYONE thanks to Marco Predolin for his sympathy and laughter. We'll meet again in a few weeks

Marco P, Proprietario alle Risorante I Pirati, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 giugno 2018

Grazie Vittoria.. bellissima recensione. Sapervi soddisfatti e’ il nostro successo. Speriamo di rivedervi presto. Saluti da tutto lo staff de’ I PIRATI

Recensito 7 marzo 2018 da dispositivo mobile

In sei alla ricerca di un ristorante in quanto affamati ma l’impresa inizialmente ci sembrava una bazzecola ma nella realtà essendo una domenica di carnevale risulto molto ardua finché non ci siamo imbattuti in questo ristorante , la fortuna ci ha assistito piatti tipici e ottimi personale disponibile e prezzi contenuti

Recensito 25 ottobre 2017

Come riassunto nel titolo non ci siamo trovati male ma devo dire che il probabile punto forte non sono ne cucina ne servizio: al contrario la posizione.
La posizione sulla strada garantisce una ottima visibilità.

Marco P, Proprietario alle Risorante I Pirati, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 maggio 2018

Grazie per la tua recensione. Credo che il profilo su cui hai scritto pero' sia errato poiché noi a ottobre siamo chiusi.
Nessun problema, può capitare. Se vorrai, ti aspettiamo, da giugno a settembre, nel nostro ristorante I PIRATI in Porto Rotondo, anche noi abbiamo una bella posizione vista mare ;-)
Buona giornata
Marco P.

Recensito 8 ottobre 2017

Abbiamo mangiato molto bene serviti pure con delicatezza, eppure non era il ristorante dove avevamo deciso di andare, prezzi ottimi ci torneremo.

Grazie per la recensione Filippo, purtroppo devo informarti che il ristorante in cui hai mangiato a ottobre non era il mio perchè siamo chiusi in quel periodo. Ma vi aspetto da giugno a settembre (quest'anno la permanenza sarà più lunga per noi) sul porto di Porto Rotondo a I PIRATI, sarà un piacere conoscervi.
Buona giornata
Marco P.

Recensito 7 ottobre 2017

serata tra amici .. mangiato pasta frutti di mare allo scoglio ottima.. fritto misto da sballo.. il pesce freschissimo-- atmosfera magica e divertente nella cornice incantevole di porto rotondo.. torneremo sicuramnete..

Gli utenti che hanno visto Risorante I Pirati hanno visto anche

Porto Rotondo, Provincia di Olbia-Tempio

Conosci Risorante I Pirati? Condividi la tua esperienza!