Recensito 2 settembre 2017 da dispositivo mobile

Personale molto cortese appartamento molto bello pulito tutte le camere con aria condizionata!!!
Complimenti alla gestione noi eravamo in 5 con tre bambini ci serviva la lavatrice e ci hanno dato anche i detersivi accoglienza e servizi a 4 stelle ovviamente i servizi si pagano ma qualità e prezzo direttamente proporzionale
Complimenti veramente torneremo sicuramente
Ristorante anche di alta qualità e attenti a qualsiasi esigenza anche per i bambini

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 22 agosto 2017

Con 2 amiche abbiamo prenotato appartamento bilocale in questo residence. Appartamento molto carino e spazioso con bel terrazzo e bellissima vista. Personale molto gentile, forse unico problema è che reception apre alle 16.30 e noi eravamo arrivate al mattino, però sono stati molto gentili e ultimo giorno ci hanno fatto usufruire della piscina e di una stanza con docce dove poter lasciare valigie e farci doccia dato che avevamo volo alla sera tardi. Il residence è molto vicino al centro di Porto Rotondo e alle più belle spiagge. Consiglio di provare anche il ristorante sulla piscina.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 15 agosto 2017 da dispositivo mobile

Premessa: porto rotondo non è un posto per giovani, ci si deve sempre spostare per trovare belle spiaggia e locali.
Eravamo 4 ragazzi in un bilocale: siamo stati stretti. La camera matrimoniale è ok ma gli altri due che dormono sul divano letto in cucina potevano ricevere di meglio.
Positivi i posti auto coperti ed i campi da tennis in cui si può giocare.

Per chiudere: no a posizione e camere,
Sì a posti auto e pulizia.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 13 agosto 2017 da dispositivo mobile

Monolocale piccolo ma ben fornito e pulito, terrazzo bello e ampio con affaccio sul mare, giardino all'esterno molto ben curato (cosa che ho trovato rara in Sardegna a causa delle condizioni meteo), personale gentile e disponibile.. nulla da dire, consigliato.. zona al di fuori del caos di porto rotondo che è da raggiungere in macchina se non si vuol morire per il caldo..

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 agosto 2017

Ho soggiornato con il mio compagno nel residence Stella di Gallura per una settimana in un monolocale con divano-letto. La stanza è spaziosa, comoda con alcune pecche: formiche in bagno, condizionatore mal funzionante, mancanza di oggetti utili come asciugapiatti, tovaglia e detersivi. La nostra camera aveva un piccolo balcone affacciato sul mare. All'interno del residence parcheggio, piscina, campo da tennis, barbecue e ristorante/bar (lo sconto per i clienti del residence non viene applicato in alta stagione). La struttura si trova a due km dal centro di porto rotondo raggiungibile in macchina o tramite bus (la fermata si trova davanti all'entrata del residence). La zona è tranquilla, il ristorante ha prezzi medio-alti corrispondente alla qualità. Il personale è abbastanza disponibile.

Ha soggiornato a: agosto 2017