“Ottima accoglienza”
Recensione di Millennium

Millennium
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
Millennium non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.17 in classifica su 66 Ristoranti a Porto Rotondo
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Accoglienza molto calorosa e gentile. Bel locale. Personale gentile e locale accogliente una bella serata in famiglia

totuccio974, Direttore alle Millennium, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 giugno 2018

Grazie, vi aspettiamo presto!

Recensito 31 agosto 2017

Appena arrivati a Porto Rotondo, leggo tripadvisor ed è subito Pizza.
Prenotato per le 21.30 puntuali ci rechiamo al risto dove abbiamo ricevuto una cordiale accoglienza e subito ci siamo seduti anche perchè avevamo un tavolo riservato con nominativo. Posticino all'aperto molto bello e caratteristico.
Il menu e poi subito pizza con abbinamento vino Vermentino consigliato dallo stesso proprietario persona cortese e molto educata.
Molto buona la pizza leggera, digeribile, cornicione alto e con prodotti di qualità, insomma una napoletana in Sardegna.
Grazie e alla prossima...quando saremo in vacanza naturalmente!!!

Recensito 20 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ristorante raffinato, elegante e moderno vicina alla piazzetta della casbah di porto rotondo. Abbiamo mangiato nella splendida terrazza, in una serata estiva qualche giorno dopo ferragosto. Ottima la scelta delle portate e dei vini. Piatti presentati bene, gustosi con materie prime di qualità. Tutto perfetto. Il servizio é impeccabile: professionalità, attenzione, discrezione e competenza da parte di tutto il personale. Prezzi in linea con la zona. Interessante la possibilità di mangiare a qualsiasi ora della notte. Bravi ragazzi, continuate cosi.
Consigliatissimo.

Recensito 28 luglio 2017

a due passi dal nostro albergo, praticamente in posizione centralissima.
Abbiamo mangiato una pizza veramente ottima,tra l'altro non ci sono state
attese ma il servizio è stato molto celere, ed il personale altrettanto gentile.

Recensito 22 luglio 2017 da dispositivo mobile

Esperienza pessima. Abbiamo cenato con 2 pizze in veranda, quasi immediatamente assaliti dalle vespe. I camerieri hanno notato il nostro disagio ma non hanno battuto cigĺio, anzi quando abbiamo chiesto di cambiare posizione xke non riuscivamo a mangiare, la risposta scocciata è stata "tanto non cambia niente, siamo in un luogo di mare". Cosa?!?
Ok che l'arrivo delle vespe non si può prevedere, anche se non credo fosse la prima volta, però la situazione è stata gestita malissimo, con molta arroganza, e in aggiunta al fatto che la pizza era mediocre con ingredienti palesemente surgelati, e il conto decisamente salato (40€ x 2 pizze 1 birra e 1 acqua), lo sconsiglio assolutamente.
Ciliegina sulla torta, le porte delle toilette non si chiudono a chiave!

Gli utenti che hanno visto Millennium hanno visto anche

Porto Rotondo, Provincia di Olbia-Tempio

Conosci Millennium? Condividi la tua esperienza!