“Cibo buona, ma...”

Al n.12 in classifica su 69 Ristoranti a Porto Rotondo
Cucina: Mediterranea
Per: Vista, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Siamo una struttura unica che si affaccia sul porto della Nuova Darsena di Porto Rotondo. CI specializziamo nella cucina mediterranea ispirata da piatti contemporanei con tocchi Fusion e Asiatici. Abbiamo anche la pizza alla romana che lievita per 72 ore dandogli una croccantezza senza pari.
Recensito 19 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ristorante molto carino e tranquillo, anche il personale cortese e educato. L’unica pecca: tempistiche. Fanno aspettare davvero tanto per qualsiasi cosa.

Recensito 15 settembre 2018 da dispositivo mobile

Locale carino, personale molto gentile e disponibile. Abbiamo scelto un primo di pesce, niente di eccezionale data anche la presenza di sabbia nelle vongole. Proveremo con la pizza prossima volta! Comunque consigliato per coppie !

Recensito 8 settembre 2018 da dispositivo mobile

La location é molto bella e curata, una terrazza che si affaccia sul porto. L’anno scorso avevo molto apprezzato anche il cibo che quest’anno invece si é rivelato meno buono, dolci a parte: buoni e con presentazioni di alto livello (così come il prezzo, ma ci sta pagare la qualità). Quello che proprio non mi é piaciuto é stato il rifiuto del cameriere nell’applicare delle piccole variazioni ai piatti proposti (come un’ingrediente in meno o un tipo di pasta differente, ma sempre tra quelli proposti) che mi hanno costretta a prendere una pizza di cui non avevo particolarmente voglia... era giugno e non c’era nemmeno il pienone. Per certe cifre mi aspetterei un po’ più di voglia di andare incontro al cliente. Conto per una pizza, un hamburger, 2 dolci, acqua, un calice di vino e un cocktail: sui 90€. In un primo momento era stato anche battuto errato, in eccesso.

Recensito 7 settembre 2018 da dispositivo mobile

Posto magnifico. Ci hanno riservato un tavolo in un angolo del locale molto bello. Personale gentilissimo, disponibilissimo.
Appena arrivati ci hanno chiesto anche se volessimo una coperta per il freddo.
Ci siamo trovati davvero molto bene, lo consiglio vivamente. Complimenti

Recensito 7 settembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati qui per cena, location molto carina , il locale si trova in un angolo molto riservato a Porto Rotondo , abbiamo consumato due primi di cui tonnarelli allo scoglio , e tonnarelli all' astice; per secondo una frittura mista di pesce per 1 ( molto abbondante); ed infine 2 dolci un tortino al cioccolato accompagnato da una pallina di cioccolato alla crema( molto buona) ed un altro dolce chiamato strato sfera molto buono. Conclusione totale 112 euro , prezzo leggermente alto , ma vista la zona è più che comprensibile

Data della visita: settembre 2018

Gli utenti che hanno visto Bambusa hanno visto anche

Golfo Aranci, Provincia di Olbia-Tempio

Portisco, Provincia di Olbia-Tempio
Porto Rotondo, Provincia di Olbia-Tempio

Conosci Bambusa? Condividi la tua esperienza!