“Stupendo!!!”

Al n.12 in classifica su 68 Ristoranti a Porto Rotondo
Cucina: Mediterranea
Per: Vista, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Siamo una struttura unica che si affaccia sul porto della Nuova Darsena di Porto Rotondo. CI specializziamo nella cucina mediterranea ispirata da piatti contemporanei con tocchi Fusion e Asiatici. Abbiamo anche la pizza alla romana che lievita per 72 ore dandogli una croccantezza senza pari.
Recensito 7 settembre 2018 da dispositivo mobile

Posto magnifico. Ci hanno riservato un tavolo in un angolo del locale molto bello. Personale gentilissimo, disponibilissimo.
Appena arrivati ci hanno chiesto anche se volessimo una coperta per il freddo.
Ci siamo trovati davvero molto bene, lo consiglio vivamente. Complimenti

Data della visita: settembre 2018

Recensito 7 settembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati qui per cena, location molto carina , il locale si trova in un angolo molto riservato a Porto Rotondo , abbiamo consumato due primi di cui tonnarelli allo scoglio , e tonnarelli all' astice; per secondo una frittura mista di pesce per 1 ( molto abbondante); ed infine 2 dolci un tortino al cioccolato accompagnato da una pallina di cioccolato alla crema( molto buona) ed un altro dolce chiamato strato sfera molto buono. Conclusione totale 112 euro , prezzo leggermente alto , ma vista la zona è più che comprensibile

Data della visita: settembre 2018
Recensito 3 settembre 2018 da dispositivo mobile

Senza infamia e senza lode ma il conto è competitivo , personale gentile e veloce , cibo banale ma buono anche la pizza se piace sottile ...posizione molto carina ! Lo consiglio soprattutto con la famiglia

Recensito 31 agosto 2018

Capitati per caso, consigliati all'ultimo minuto da un amico... piacevole scoperta, locale gestito sole da donne, molto organizzate e servizio molto veloce. abbiamo mangiato due pizze e un fritto, tutto molto buono e location molto bella direttamente sul porticciolo. da tornarci

Recensito 30 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo preso solo un cappuccino freddo a colazione ma è bastato per convincerci a ritornare! Buonissimo!

Data della visita: agosto 2018

Gli utenti che hanno visto Bambusa hanno visto anche

Golfo Aranci, Provincia di Olbia-Tempio

Portisco, Provincia di Olbia-Tempio
Porto Rotondo, Provincia di Olbia-Tempio

Conosci Bambusa? Condividi la tua esperienza!