“una buona pizza” 4 su 5 stelle

Opzioni: Cena, Accetta prenotazioni
Opzioni: Cena, Accetta prenotazioni
“una buona pizza”
4 su 5 stelle Recensito il 21 marzo 2012

Cercavo una pizzeria per una cena veloce... ottimo il servizio e molto buona anche la pizza. Pagato il giusto per due pizze, due bibite e due caffè circa 30 euri.
Unico neo, fuori stagione il ristorante è un po' dispersivo.
Simpaticissimo il proprietario che ci ha dato ottimi consigli sulla zona di Porto Rotondo per la prossima estate.

• Visitato a Marzo 2012
    • 5 su 5 stelle

common_n_restaurant_reviews_1bd8 31 voti utili
“Una sorpresa”
4 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2011

Qust'anno abbiamo provato per la prima volta la loggia, suggerita da alcuni signori di Roma e clienti del locale, devo dire che il locale e' molto grande e spazioso e il personale e molto gentile le porzioni sono abbondanti la qualità del cibo nella media, ma se parliamo della pizza devo dire e' ottima sottile, ben cotta e condita bene consiglio vivamente di provare.

Bari
common_n_restaurant_reviews_1bd8 23 voti utili
“buon ristorante senza infamia e senza lode”
3 su 5 stelle Recensito il 28 luglio 2011

Sono oltre dieci anni che frequento Porto Rotondo,due tre cene alla Loggia sono quasi
un "rito" che pratico insieme alla famiglia.La qualita' del cibo e' buona in genere,il rapporto qualita'/prezzo equilibrato.Freddo il personale- che nonostante la conoscenza -non scambia nessuna parola di cortesia o sorrisi gratuiti.
Non mi permetto ne di consigliarlo e ne di sconsigliarlo,io nonostante tutto ci continuero' ad andare per la comodita' del sito.

• Visitato a Luglio 2011
torino
common_n_restaurant_reviews_1bd8 353 voti utili
“Ristorante La Loggia: Buon rapporto qualità/prezzo a Porto Rotondo”
3 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2010

Siamo stati a cena, diverse volte in questo ristorante.Rispetto a 2 anni fa i prezzi sono lievitati anche qui che sembrava meno costoso rispetto ad altri in zona Porto Rotondo (ma resta ancora abbordabile).
Le tovaglie sono in carta, le cameriere un pò disorganizzate soprattutto nei giorni di maggiore affluenza,la qualità del cibo è discreta. Abbiamo provato diversi primi piatti ad es. spaghetti alla bottarga(piatto buono), spaghetti al tonno (primo del giorno), spaghetti alle arselle ( non sono il massimo), dei secondi come i calamari alla griglia(abbastanza buoni), pizza discreta. I prezzi dei primi partono da 9 euro,per i secondi siamo sui 14 euro e le pizze partono dai 5 euro, il coperto 2,5 euro.
Lo consiglio a chi volendo visitare porto Rotondo si accontenta e non cerca cibo di estrema qualità..

Gli utenti che hanno visto Ristorante Bar Pizzeria La Loggia hanno visto anche

Olbia, Provincia di Olbia-Tempio

Conosci Ristorante Bar Pizzeria La Loggia? Condividi la tua esperienza!