“Ottimo! In centro ma non troppo”
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 6 posti letto
Porto Rotondo, Provincia di Olbia-Tempio, Sardegna

Eccellente - basato su 1 recensione

williamca
San Marino, San Marino
“Ottimo! In centro ma non troppo”
Recensito il 20 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2018

Con la famiglia non è sempre facile vivere la Sardegna e soprattutto la Costa Smeralda, sia per la confusione (in Agosto soprattutto) che per le strutture costrette in piccoli spazi. Aver trascorso la vacanza in questa casa vacanze ci ha permesso di non rinunciare alle nostre comodità e di vivere splendide giornate alla ricerca delle spiagge più caratteristiche (molto vicine al residence). All'occorrenza abbiamo potuto utilizzare tutti i servizi della struttura (piscina, spiaggia adiacente, campi da tennis) dandoci modo di evitare le masse di turisti e permettendoci di vivere veramente bene le vacanze. Gli appartamenti a pochi passi da tutto (parcheggio in primis, piscina, spiaggia) e sono molto spaziosi e soprattutto puliti. Il prezzo è più che onesto rispetto al mercato e sicuramente ci ritornerò anche il prossimo anno.

Data del soggiorno: agosto 2018
Età 35-49