“Una piacevolissima sorpresa”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Chalet -
2 camere da letto, 1 bagno, 3 posti letto
Oliena, Provincia di Nuoro, Sardegna

Eccellente - basato su 1 recensione

sebastian
Sardegna, Italia
“Una piacevolissima sorpresa”
Recensito il 11 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Mi trovo spesso e volentieri ad oliena e dintorni per praticare i miei hobby,non conoscevo la struttura della signora Antonella e devo dire d'essere rimasto piacevolmente sorpreso ,la casa dista pochi km da Oliena ,qualche minuto di macchina dal paese immersa in una vallata ai piedi del massiccio del Corrasi,la casa è deliziosa ,molto accogliente ,arredata bene ,pulitissima è attrezzata ,tutt'intorno la casa un terreno ben curato ,la vista sulle montagne e' senza paragoni come senza paragoni e' la tranquillità che offre l'accomodarsi nel divano situato su una bella veranda ,per chi ama la pace ,la tranquillità non posso consigliare di meglio ,la signora Antonella e suo marito sono due persone molto disponibili e gentilissime sempre pronte a dare dei consigli ,inoltre la casa e' ubicata in un punto strategico vicino alle montagne per chi ama l'escursionismo e vicino alle bellissime spiagge di cala gonone per chi preferisce il mare ...Ci tornerò sicuramente

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno
21 set 2016
Grazie mille spero di riavervi miei ospiti in altre occasioni Antonella