“The best”
Recensione di Su Gologone

Su Gologone
Al n.1 in classifica su 9 Ristoranti a Oliena
Fascia prezzo: 25 US$ - 100 US$
Per: Romantico, Adatto ai bambini, Incontri d'affari, Occasioni speciali, Atmosfera, Gruppi numerosi, Cucina locale
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Pranzo, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2012

Incorniciato dalle colline di Oliena, zona di produzione vinicola di eccellenza, e sito nelle prossimità del sentiero che porta al villaggio nuragico di Tiscali la struttura è una eccellenza nel portare il testimone della cultura gastronomica sarda. Locale molto bello con servizio impeccabile completano una qualità delle pietanza veramente eccellente. L'esperienza fatta è stata meravigliosa anche dal fatto della presenza copiosa di stranieri che trovano risposte concrete a qualsiasi esigenza. Struttura con Camere e piscina.

Recensito 28 maggio 2012

Ristorante di vecchia data , situato vicinissimo alla foce del Cedrino. Panorama da mozzafiato: Un Museo, tante sono le opere d'arte che la Signora Pasqua e la figlia Giovanna hanno collezionato e continuano a collezionare del corso degli anni. Sicuramente è il miglior Hotel Ristorante nella provincia di nuoro e oserei dire in Sardegna. Ospita spessissimo personalità eccellenti del campo artistico e politico. Adatto per una vacanza rilassante ma anche per un tour culturale. Da visitare le Botteghe artistiche egregiamente curate dalla Signora Giovanna

Recensito 27 maggio 2012

Torno almeno una volta all'anno in questo ristorante.definirlo ristorante è decisamente limitativo. Si trova in una zona non frequentata da chi ama la vita della Costa Smeralda. Qui c'é la vera Sardegna con i suoi profumi e paesaggi incantevoli. Il locale con anche camere e piscina é un luogo conosciuto da inglesi e americani che apprezzano il rispetto della natura che in questo posto si coglie in ogni dettaglio. Non ultimo, per chi ama l'arte, é la collezione di quadri e di ceramiche antiche che arredano le varie stanze del ristorante. Cenare sulla terrazza, tra buganvillea e gerani, con candele e lanterne é molto romantico.

Recensito 24 maggio 2012

Io e il mio compagno siamo stati in questo ristorante che e un po' fuori mano, immerso nel verde a due passi delle sorgenti di Su Gologone. Dentro e un museo, una raccolta ancora in evoluzione di opere d'arte sarde. Tutto ha una relazione con il territorio: gli antichi utensili del passato e le opere d'arte contemporanea -soprattutto quadri-.
Il ristorante ha molti coperti, in parte dedicati agli ospiti Dell'hotel. Data la grandezza ci si aspetterebbe qualche sbavatura ma invece, con grande sorpresa, abbiamo notato una grande attenzione al cliente. La cucina e autentica, i sapori sono veri e decisi sardi. Tutto fatto a mano. Qui per la prima volta ho potuto assaporare il pana carasau celiaco -senza glutine- e le seadas senza glutine. Proprio non me lo aspettavo!!! Sono stata mooooolto contenta!
Ultima info: il servizio e rapido e la cameriera praticamente una sorella maggiore, gentile, sorridente ed affabile. Non potrei chiedere nulla di meglio!

Recensito 24 maggio 2012

Conosco da tanti anni Su Gologone , mi fa sempre piacere tornarci e trovare l'accoglienza di sempre e la sua tradizionale e curata cucina .
L'atmosfera di Su Gologone è veramente unica e devo dire che col tempo si è mantenuta sempre ad un ottimo livello senza cedimenti.

Questa è la magia !

Complimenti sempre a tutto lo staff.

Sempre complimenti a tutto lo staff.

Gli utenti che hanno visto Su Gologone hanno visto anche

Oliena, Provincia di Nuoro
Oliena, Provincia di Nuoro

Nuoro, Provincia di Nuoro

Conosci Su Gologone? Condividi la tua esperienza!