“centrale per splendide escursioni e molto tranquillo”
Punteggio 3 su 5 Recensione di Hotel San Paolo

Hotel San Paolo
Classificato al n.5 di 5 hotel a Porto San Paolo
Bari, Italia
“centrale per splendide escursioni e molto tranquillo”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 3 novembre 2011

Ho soggiornato all’hotel San Paolo la settimana tra giugno e luglio 2011.
Mi sono trovata bene perché :
- avevo una camera vista mare con splendido affaccio sul giardino e sullo sfondo l’isola di Tavolara (proprio una cartolina);
- la camera era pulita e comoda per il poco tempo in cui ci sono stata;
- le parti comuni dell’hotel erano confortevoli;
- la cucina buona e abbondante sia a colazione che a cena;
- l’hotel è a dimensione d’uomo nel senso che è molto piccolo e tranquillo giusto per il relax;
- dall’hotel si raggiungono comodamente a piedi sia l’imbarco per la gita all’isola di Tavolara e le piscine di Molara (da non perdere il bagno nell’acqua turchese con migliaia di pesci: portate gli occhialini!) sia il centro del paese (piccolissimo ma con l’occorrente per ogni prima necessità);
- la posizione dell’hotel è giusta per escursioni a partire dalla Cinta di S. Teodoro a sud fino a Porto Cervo a nord compreso l’arcipelago de La Maddalena (in una settimana si riesce a vedere tutta la costa; nel periodo in cui io ho soggiornato non ho trovato traffico così la parte più a nord della Sardegna l’ho raggiunta in circa 30 minuti di auto).
Questo hotel non è indicato per chi non ama la tranquillità (non c’è animazione per giovani e bambini né piscina) e per gli amanti del mare che però non vogliono prendere la macchina per andare a vedere le splendide spiagge dei dintorni (la spiaggia privata dell’hotel è bella e comoda alle prime luci del mattino e al tramonto per rilassarsi al rientro dalle escursioni ma piccola e chiusa da un porticciolo con barche e gommoni).

Consiglio sulle camere: sicuramente vista mare
  • Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 3 su 5
    Punteggio 4 su 5
Magenta, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 2 settembre 2011

Ho soggiornato la prima settimana di settembre 2009, per caso.
All'ultimo momento l'albergo da me prenotato a Stintino era in overbooking... L'agenzia mi ha trovato questa soluzione, come last minute , vista mare scontato al 50%..
Motivo per cui posso dire che il rapporto qualita'e prezzo era eccezionale, ma a prezzo pieno meno.
Albergo dallo stile un po' provenzale... Pulito, ma pavimenti , i tappeti ed i muri avrebbero meritato una bella rinfrescata. Piu' curate le zone comuni delle camere. I colori scelti , bianco e blu, il verde del prato esterno , la baietta ..davano un' idea di fresco ed informale.
Cucina ok, anche se non eccezionale.
Confermo l'affaccio su un piccolo porto, per cui la baia di fronte e' un po' chiusa. Piccola spiaggia privata adiacente a piccola spiaggia libera .A due passi, il centro del paese( piccolissimo) con negozi carinissimi e bar ( ai tempi anche una pizzeria al taglio davvero buona). Centro diving ben attrezzato.
A 10-15 minuti a piedi , splendide baiette ( le ho riaggiunte anche con la mia bambina di 5 anni) . Sulla piazzetta del retro dell'albergo c'era anche un piccolo mercato, non ricordo pero' il giorno.
A settembre il posto era davvero tranquillo...Non so se perche' eravamo a fine a stagione , ma non c'era nessuna animazione per i bambini.

Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 27 agosto 2009

il servizio è ottimo ,la cucina un pò ripetitiva ,ma accettabile,le camere sono confortevoli e quelle vista mare affacciandosi sembra di essere in una cartolina,posizione centrale sia per il relax,con ampio giardino che si affaccia sul mare ,che per il divertimento e la vita notturna,stona solamente il molo affollato di barche e gommoni lasciando la bellissima baia con poco mare aperto .

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
N. 8 di 40 a Olbia
Punteggio 4.5 su 5 252 recensioni
Hotel Ollastu Residence
Hotel Stefania Boutique Hotel sulla Spiaggia

Conosci Hotel San Paolo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel San Paolo

Struttura: Hotel San Paolo
Indirizzo: Via del Faro 78, 07020 Porto San Paolo, Loiri Porto San Paolo, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Olbia-Tempio > Loiri Porto San Paolo > Porto San Paolo
Classificato al n.5 di 5 hotel in Porto San Paolo
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel San Paolo 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, HotelQuickly, TripOnline SA, HotelsClick e Traveltool, S.L.U. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel San Paolo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel San Paolo Sardegna/Porto San Paolo