Recensito il 13 luglio 2013

Con mia moglie vi abbiamo soggiornato per la prima volta e siamo rimasti veramente sorpresi da una struttura che presenta innumerevoli punti di forza. La collocazione risulta estremamente favorevole, nelle immediate vicinanze del porto e dell'aeroporto di Olbia, a pochissima distanza dal mare e con la possibilita' di numerose escursioni del massimo interesse. Gli appartamenti sono perfettamente integrati nell'ambiente, realizzati con materiali ed architetture tipiche ed immersi in un curatissimo giardino con tutte le varietà' ed i profumi della macchia mediterranea ed una vista assolutamente straordinaria sul mare e l'isola di Tavolara in virtù' della posizione dominante. L'accuratezza e la singolarita' degli allestimenti interni, col più' ampio utilizzo di legni e ceramiche pregiate, pietre naturali e sapiente ed originale illuminazione, crea un piacevolissima suggestione altrove ben difficilmente riscontrabile. Di livello decisamente superiore le attrezzature fornite (letti, materassi, cuscini e spugne da bagno). Il tutto denota una viscerale passione e felice creatività' del titolare Flavio, dalla personalita' empatica, presenza costante e discreta, pronta ad offrire ogni suggerimento ed opportunità' per valorizzare nel migliore dei modi la vacanza, mettendo anche a disposizione la propria vasta rete relazionale. UNA MAGNIFICA ESPERIENZA ASSOLUTAMENTE DA PROVARE !!!

Data del soggiorno: luglio 2013
Recensito il 11 ottobre 2012

Consigliato per chi vuole trascorrere una vacanza tranquilla e approffittare al meglio delle bellezze di uno dei luoghi più incantevoli della Sardegna. Ottima la posizione del villaggio, sopraelevata rispetto al centro di Porto San Paolo e dalla quale si gode una vista meravigliosa sul golfo e sull’isola di Tavolara. Fantastica la terrazza del nostro appartamento (il n. 9) posta ai margini del villaggio e particolarmente tranquilla e riservata. Molto comodo il materasso, belle le rifiniture, buona l’attrezzatura da cucina. Assolutamente indispensabile la guida del comandante Flavio che ci ha permesso di scoprire le spiagge, i ristoranti e le attività più interessanti della zona senza inutili perdite di tempo. Ottima l’assistenza del comandante durante tutto il soggiorno, compreso l’utilissimo briefing iniziale e gli sconti praticati agli ospiti. Molto interessante lo shopping nel centro di Olbia che che forse varrebbe la pena di segnalare nella guida. Da non perdere la gita all’arcipelago della Maddalena con lo skipper Carlo Spiga. Vogliamo tornare!!

Data del soggiorno: settembre 2012
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 23 agosto 2012

appena arrivati abbiamo avuto subito la sensazione che saremmo stati bene; confortevole la casetta, di buon gusto gli arredi, verde e fiorito il giardino, splendida la vista sulla tavolara .
nel ripartire abbiamo portato con noi una certezza: grazie ai consigli del comandante flavio e alla buona riuscita di escursioni e di degustazione , eravamo stati "ospiti " e non semplici "clienti" .

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 19 agosto 2012

Residence in posizione strategica , vista mozzafiato sull'isola di tavolara , a due passi dal paese di San Paolo , poco caotico e abbastanza ben frequentato . Proprietario disponibile nella descrizione del luogo . Personale del residence educato e disponibile .

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 13 agosto 2012

Partiti da due giorni, sentiamo già la mancanza del villaggio L'Ea di Lavru. Il villaggio è un posto meraviglioso che consigliamo a tutti coloro che vogliono passare un vacanza al top, dove la tranquillità, il relax e la bellezza della location riempiono lo spirito e anche gli occhi. Il villaggio è un gioiellino immerso in giardini curatissimi dove prevalgono i colori accesi e caldi delle bucanville e i profumi tipici della Sardegna. Gli appartamenti sono studiati e curati per dare al visitatore il massimo comfort e per regalare un'esperienza estetica davvero particolare grazie al design dell'arredamento e allo studio accurato delle luci. Tutti i materiali degli appartamenti, dalle ceramiche alle luci, sono di assoluto pregio. La vista sull'isola di Tavolara è meravigliosa. Eravamo nel monolocale n. 11,delizioso e pulitissimo. Abbiamo trascorso una settimana meravigliosa, grazie anche a tutti i consigli di Flavio "il Comandante Segatori" che, grazie alla sua dettagliata guida è riuscito ad arricchire la nostra vacanza rendendola indimenticabile, facendoci scoprire spiagge incantevoli e ristoranti con menu raffinati e a costi contenuti. A differenza di tutti gli altri posti che abbiamo precedentemente visitato, qui la nostra sensazione è stata quella di sentirci a casa. Assolutamente consigliato. Alessandro ed Eleonora.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia