“Ottimo hotel e piacevole accoglienza” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Castello di Tavolara

Hotel Castello di Tavolara
Classificato al n.3 di 6 hotel a Porto San Paolo
Grosseto, Italia
“Ottimo hotel e piacevole accoglienza”
4 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2010

L'hotel è situato in ottima posizione per qualsiasi tipo di attività, siamo stati ospiti per 4 giorni e ci siamo trovati benissimo, ottima anche la pulizia e la disponibilità del personale, facilmente raggiungibile sia dal Porto che dell'Aeroporto di Olbia, CONSIGLIATISSIMO!!!!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

• Ceco per primo
PIEMONTE
3 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2010

Camera curata con mobili e tessuti light, tv con sky e posizione centrale e comoda in paese.
Utilizzato il servizio B&B, non prevista ristorazione. La colazione è nella media, hanno un parcheggio privato non lontano dall'hotel ed i gestori sono molto gentili e disponibili.
Unica pecca: il rapporto qualità prezzo non è propriamente adeguato vista l'offerta di alberghi e agriturismi in zona.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
siena
4 su 5 stelle Recensito il 9 agosto 2010

Posizione buona perchè vicino al mare e a vari negozi. Recentemente ristrutturato, camere confortevoli, abbastanza grandi, con tv con sky, bagno abbastanza grande con bel box doccia, pulito. Colazione un po' misera

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
Milano
2 su 5 stelle Recensito il 5 agosto 2010

Ho soggiornato 6 giorni. La prima camera assegnata al 1° piano aveva il balcone sulla strada principale e senza le finestre chiuse non si riusciva a dormire x il traffico e la gente, pero' si rischiava di gelare x l'aria condizionata. Ho chiesto di cambiare camera e sono andato al 2° piano, sempre lato strada purtroppo, e le cose non sono migliorate... In entrambe le stanze pendeva un tubo dal soffitto (come in foto allegata). Inoltre entrambi i bagni sono sprovvisti di porta rotolo di carta igienica: quindi fate vobis... nella 2° stanza consegnatami ho trovato l'asse del WC rotto e quando l' ho fatto presente alla reception sono caduti dalle nuvole e hanno detto che dovevano andare a Nuoro (!) per cambiare il pezzo!. X fortuna il giorno dopo l'asse era stato cambiato.
Colazione buona ma non super. Spiagge vicinissime.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con gli amici
    • 1 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle
htlcs, Direttore alle Hotel Castello di Tavolara, ha risposto a questa recensione., 9 agosto 2010
Prendiamo in considerazione e rispettiamo i giudizi e le osservazioni dei nostri ospiti, positivi o negativi che siano, in quanto possono contribuire ad un miglioramento del servizio offerto.
E' evidente, infatti che la soddisfazione degli ospiti è l'unico obiettivo del nostro lavoro, che svolgiamo con grande passione, per cui siamo veramente dispiaciuti ma anche sorpresi del giudizio cos’ negativo espresso dal sig. Monti.
Per noi è comunque importante chiarire alcuni punti:
IL sig. Monti ha prenotato una camera standard senza balcone,una volta in hotel di fronte alla sua richiesta è stata proposta una camera superior senza alcun supplemento per il giorno seguente.
L’aria condizionata è gestibile dalla camera e prevede in estate la possibilità di impostare la temperatura da un minimo di 20 ad un massimo di 26 gradi a 2 differenti velocità.
Quando il sig. Monti ha segnalato il problema dell’asse del wc gli è stato risposto che avremmo provveduto il prima possibile in quanto il grossista che fornisce i pezzi di ricambio ha sede a Nuoro.
Come conferma lui stesso la riparazione è stata effettuata la mattina dopo.
Il tubo di cui parla il si. Monti è un rilevatore di fumo.
L’hotel è di nuova costruzione e le finestre sono dotate di doppi vetri per migliorare l’isolamento acustico.
In bagno abbiamo deciso di inserire un carrello porta oggetti con tre mensole per favorire i punti di appoggio.
Riteniamo inoltre di offrire una buona colazione a buffet con prodotti freschi dolci e salati.
In questo senso abbiamo da sempre evitato l’uso di macchinette e dispenser privilegiando cappuccini,caffe e latte preparati sul momento.
Riguardo la nostra classificazione l’offrire ai nostri clienti un ambiente curato,un servizio cortese,servizi quali tv lcd sky gold,la doccia idromassaggio,la connessione wifi,cassaforte,parcheggio privato,e non da ultimo la stima e i commenti positivi che dal primo giorno hanno accompagnato il nostro lavoro ci consentono di ritenerci un buon tre stelle.
Certi di aver operato in buona fede e con l'intenzione di offrire un soggiorno confortevole rimaniamo a disposizione per ogni ulteriore chiarimento.

Direzione Hotel Castello di Tavolara
Udine, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 luglio 2010

Situato nel centro turistico di Porto San Paolo, ha soddisfatto le nostre aspettative da ogni punto di vista, sia per l'affabilità discreta dei proprietari, la pulizia della camera e, soprattutto per il rapporto qualità-prezzo. Per quanto riguarda le spiagge nelle vicinanze, consigliamo vivamente la spiaggia di Porto Taverna, stupenda per la policromia delle sue acque e, soprattutto, per la varietà diella fauna ittica, possibile grazie alla vicinanza con l'area protetta di Tavolara.

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato con la famiglia
Sfidaviaggi dalla Lombardia
4 su 5 stelle Recensito il 13 luglio 2010

Vacanza splendida di una settimana nel mese di Giugno, con mio marito, presso l'Hotel Castello di Tavolara.
Hotel in posizione centrale e vicino la spiaggia (Porto San Paolo non è grande. E' una cittadina ma ben servita) .
Camere pulite ed arredate con gusto in stile tipico sardo. Bagno con doccia idromassaggio.
Colazione abbondante e varia; il banco veniva continuamente rifocillato.
La cortesia e l'efficenza del personale (hotel a conduzione familiare) completano il quadro di questo fantastico hotel. Ogni sera chiedavamo loro dove poter andare a cenare, ed ogni sera ci indicavano ristoranti/agriturismi dove si mangiava divinamente. Ovviamente, si preoccupavano anche della prenotazione del tavolo; gentilissimi.
Hotel che che consiglio vivamente. Andateci e ne rimmarrete soddisfatti!!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
Treviso
4 su 5 stelle Recensito il 11 luglio 2010

Questa struttura di recente costruzione si trova a pochi metri dal mare e dal porticciolo.
Ottima scelta per chi vuole anche frequentare le spiagge dell' isola di Tavolara in quanto sul porto c'è sia la biglietteria che la banchina per il piccolo traghetto che fa da navetta ogni mezzora verso l'isola. La stanza da noi prenotata attraverso Booking.com aveva anche un letto singolo per una terza persona. A noi non serviva ma al momento della prenotazione non ve ne erano altre disponibili perciò l'abbiamo scelta lo stesso nonostante costasse una sessantina di euro in più. Siamo stati piacevolmente sorpresi quando alla fine del soggiorno al momento di pagare la signorina della reception senza nulla chiedere ci ha fatto pagare il prezzo di una doppia normale.
L'albergo è a conduzione familiare, si presenta ben tenuto sia esternamente che internamente, le stanze sono dotate di doppi vetri, aria condizionata che entusiasmerebbe gli americani (volendo si può trasformare la stanza in cella frigorifera) cassaforte, materassi ben conformati. Nonostante sia solo a 2 piani è munito di un capiente ascensore. Accurata la pulizia delle camere. Gli unici appunti che possiamo fare è l'ora del check-in un pò tarda ovvero alle 15 e che le camere per chi rientra dalla spiaggia verso le 13 sono ancora da fare. Cortesia e gentilezza del personale di prim'ordine. Il parcheggio è quello pubblico ma si trova proprio di fronte l'albergo perciò non è stato un problema.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
Hotel Panorama
Hotel Panorama
N. 1 di 40 a Olbia
5.0 su 5 stelle 613 recensioni

Conosci Hotel Castello di Tavolara? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Castello di Tavolara

Struttura: Hotel Castello di Tavolara
Indirizzo: Via Tavolara 2, 07020 Porto San Paolo, Loiri Porto San Paolo, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Olbia-Tempio > Loiri Porto San Paolo > Porto San Paolo
Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.3 di 6 hotel in Porto San Paolo
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Castello di Tavolara 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Castello di Tavolara. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Aurelio Caserta
Hotel Porto San Paolo Sardegna