“fantastici piatti di mare”
Recensione di La Conchiglia

La Conchiglia
Al n.4 in classifica su 29 Ristoranti a Porto San Paolo
Per: Gruppi numerosi, Famiglie con bambini
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa

Abbiamo cenato per due sere consecutive con i ragazzid ella nostra scuola che si sono sbizzarriti con ottimi primi piatti. Fantastici spaghetti alla marinara, superlativi tagliolini di mare dello chef!

Recensito 7 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale non particolarmente accattivante più o meno sempre uguale a se stesso da molti anni ma il cibo ordinato di buon livello in particolare meritevole L impepata di cozze e la zuppa di pesce dove la zuppetta era veramente superba. Assaggiata anche la pizza sicuramente più modesta. Io personale molto carino e cortese. Ottimo rapporto qualità prezzo per una buona cena!

Recensito 3 maggio 2018 da dispositivo mobile

Buono e abbondante e il prezzo non e esagerato servizio impeccabile e camerieri molto gentili non vedo perche non dovrei consigliarlo quindi chi passa da qui si puo fermare senza paura.

Recensito 24 aprile 2018 da dispositivo mobile

Spaghetti vongole e bottarga eccezionale, da assaggiare anche carciofi o sedano con pecorino e bottarga. Piatti saporiti e prodotti freschi

Recensito 15 aprile 2018 da dispositivo mobile

È già la terza volta che ci torno, personale gentile e professionale, piatti squisiti e abbondanti, rapporto qualità prezzo ottimo. Ci tornerò senz' altro, consigliato!

Gli utenti che hanno visto La Conchiglia hanno visto anche

Porto Taverna, Loiri Porto San Paolo

Porto Taverna, Loiri Porto San Paolo
Murta Maria, Provincia di Olbia-Tempio

Conosci La Conchiglia? Condividi la tua esperienza!

;