TripAdvisor

Al n.6 in classifica su 35 Ristoranti a Porto San Paolo
Per: Cucina locale, Gruppi numerosi, Famiglie con bambini
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Consegna a domicilio, Riserve
Recensito 28 giugno 2016 da dispositivo mobile

Sono due anni che torniamo e non sbagliano mai un piatto. Servizio veloce e professionale e prezzi giusti.
Non mancheremo anche il prossimo anno
Bravi

Recensito 26 giugno 2016 da dispositivo mobile

Sempre un'ottima scelta per un desinare all'insegna del buon gusto. Da provare. Personale cortese e carino, locale semplice ma molto gradevole.

Recensito 26 giugno 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato 4 sere su 7 alla Conchiglia, assaggiando diverse portate.
Io ci sono tornata negli anni e posso solo complimentarmi con cuochi e personale di sala.
Solo la fregola ai frutti di mare merita una tappa in questo ristorante.
Bravi ragazzi !!!!!

Recensito 20 giugno 2016 da dispositivo mobile

Insieme a degli amici abbiamo prenptato un tavolo per 6. Ordiniamo 3 porzioni di risotti alla pesvatora,2 gnocchetti alla sarda, e 1 di fregola. Porzioni abbondantissime,di qualitá,fresche. 1 litro di vino della casa (ottimo),2 da 75 cl di acqua e il resto 130€ quasi REGALATO considerando anche i dolci.

Recensito 20 giugno 2016

Invitati da amici abbiamo mangiato molto bene in questo ristorante.
I piatti che abbiamo scelto erano molto semplici ma cucinati molto bene .
Prima di ordinare fatevi consigliare su quanti piatti volete mangiare perchè le porzioni sono veramente abbondanti.
In quattro abbiamo preso due antipasti della casa a base di pesce e due paste allo scoglio.
Il tutto abbondante ed assolutamente .abbastanza per tutti.
Ottimi i dessert.

Gli utenti che hanno visto La Conchiglia hanno visto anche

Lu Miriacheddu, San Teodoro

San Teodoro, Provincia di Olbia-Tempio

Porto San Paolo, Loiri Porto San Paolo

Conosci La Conchiglia? Condividi la tua esperienza!