“Casa carina”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Molto buono
Villa -
2 camere da letto, 1 bagno, 6 posti letto
Porto San Paolo, Loiri Porto San Paolo, Provincia di Olbia-Tempio, Sardegna

Molto buono - basato su 1 recensione

Pier K
“Casa carina”
Recensito il 14 agosto 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Siamo andati in vacanza a luglio con un altra coppia con bambina. Casa molto carina, giardino curato, parcheggio a pochi metri. Peccato per la mancanza di aria condizionata, in questa estate era fondamentale. Altro neo è il divano letto nella seconda camera, la televisione prende pochissimi canali e i cellulari non prendono per niente. Comunque a pochi km da spiagge carine. Il complesso si trova a 15 km dal porto di Olbia. Tutto sommato ci siamo trovati bene.

17 ago 2017
Caro Pier K,
un sincero grazie per questa bella recensione. Ci fa molto piacere che vi siate trovati bene nella nostra casa. E stato molto gentile a mettere in risalto le cose a cui più teniamo: un bel giardino privato, la comodità del parcheggio gratuito e la vicinanza delle spiagge. Per quanto riguarda l'aria condizionata, la Sardegna essendo un'isola è sempre ben ventilata, per questo motivo i nostri ospiti non ne avevano bisogno prima di questa estate con le temprerature veramente eccezionali. E stato molto gentile da parte Sua a suggerire i punti che potrebbero essere migliorati. Grazie per averci dedicato il suo tempo. Speriamo di rivedervi presto! Un caro saluto da Casa Magnolia