“ottime camice!”
Recensione di Pizzeria Porto San Paolo

Pizzeria Porto San Paolo
Al n.6 in classifica su 29 Ristoranti a Porto San Paolo
Recensito 3 settimane fa

Abbiamo pranzato qui con i ragazzi della nostra scuola e ci siamo trovati benissimo mangiando ottime camice e pizze e buonissim spaghetti alla marinara

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

non c'è pizza piu buona a portosan paolo
ortimi prodotti e a un ottimo prezzo
la nostra tappa fissa in ferie

Recensito 25 settembre 2017

Preoviamo, su suggerimento di amico, la 'camicia' una specie di calzone, veramente ottimo e poi una pizz anche molto buona e cotta a dovere. Personale gentile e premuroso. Da tener presente.

Recensito 12 settembre 2017

per cambiare dall'albergo da un ottimo pasto con ampia scelta e di qualità del servito con servizio rapido

Recensito 29 agosto 2017 da dispositivo mobile

Come ogni anno almeno una volta mi fermo lì per mangiare la pizza, e come ogni anno è buonissima e si spende poco, tutti gentilissimi. È uno dei pochi locali che non si approfitta dei turisti... The best..

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Porto San Paolo hanno visto anche

Murta Maria, Provincia di Olbia-Tempio

San Teodoro, Provincia di Olbia-Tempio

Conosci Pizzeria Porto San Paolo? Condividi la tua esperienza!