“ottime camice!”

Pizzeria Da Enrico Porto San Paolo
Al n.7 in classifica su 31 Ristoranti a Porto San Paolo
Recensito 31 maggio 2018

Abbiamo pranzato qui con i ragazzi della nostra scuola e ci siamo trovati benissimo mangiando ottime camice e pizze e buonissim spaghetti alla marinara

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

non c'è pizza piu buona a portosan paolo
ortimi prodotti e a un ottimo prezzo
la nostra tappa fissa in ferie

Recensito 25 settembre 2017

Preoviamo, su suggerimento di amico, la 'camicia' una specie di calzone, veramente ottimo e poi una pizz anche molto buona e cotta a dovere. Personale gentile e premuroso. Da tener presente.

Recensito 12 settembre 2017

per cambiare dall'albergo da un ottimo pasto con ampia scelta e di qualità del servito con servizio rapido

Recensito 29 agosto 2017 da dispositivo mobile

Come ogni anno almeno una volta mi fermo lì per mangiare la pizza, e come ogni anno è buonissima e si spende poco, tutti gentilissimi. È uno dei pochi locali che non si approfitta dei turisti... The best..

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Da Enrico Porto San Paolo hanno visto anche

Murta Maria, Provincia di Olbia-Tempio

Porto San Paolo, Loiri Porto San Paolo

Conosci Pizzeria Da Enrico Porto San Paolo? Condividi la tua esperienza!