Hotel Don Diego
Residence La Rosa(Porto San Paolo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
134 USD
93 USD
  • Parch. gratis
Borgo di Campagna(Porto San Paolo)
152 USD
146 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
L'Aglientu B&B(Porto San Paolo)
139 USD
Travelocity
  • Colazione inclusa
B&B Rotta per Tavolara(Porto San Paolo)
87 USD
  • Parch. gratis
B&B La Pittorra(Porto San Paolo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
87 USD
  • Colazione inclusa
Relais Fenicottero Rosa(Porto San Paolo)
TripAdvisor
  • Parch. gratis
Residence Il Borgo(Porto San Paolo)
TripAdvisor
  • Parch. gratis
Bed & Breakfast Monteruiu(Porto San Paolo)
  • Parch. gratis
B&B Gallura(Porto San Paolo)
Recensito 3 settimane fa

Spiaggia bellissima e ottimo ristorante... Particolare attenzione al gluten free dalla colazione alla cena! Metre gentilissimo e anche i camerieri molto bravi! La camera nella media a causa della posizione sulla strada poca insonorizzazione e troppa luce al mattino!

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito 4 settimane fa

Il posto è da favola: panorama, spiaggia privata, piscina...
Ottimo letto e biancheria pulitissima. Anche la pulizia della camera (standard) è buona, come buona è la colazione.
Cortesissimo e molto preparato il personale.
Abbastanza vicini porto (di Olbia) e aeroporto.
Essendo probabilmente riaperto da poco (dopo la pausa invernale) ci sono alcuni piccoli aspetti da mettere a punto: la porta della camera (standard) si apre e chiude con grande difficoltà, sul bordo della piscina ci sono molte formiche, l'irrigatore del prato davanti alla camera (quando è in funzione) impedisce di accedere alla camera.
Un altro aspetto non positivo (che però non è addebitabile all'albergo) è il segnale della telefonia cellulare: varia da scarso ad assente. questo aspetto è certamente molto positivo per chi vuole staccare del tutto.

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 9 ottobre 2017

Hotel ben strutturato e molto tranquillo, camere pulite con tutti i confort, ideale per una vacanza tranquilla, la cucina molto ricercata , ottimo buffet per la colazione, il personale è gentile e cordiale.
La sua posizione è fantastica con vista su Tavolara e Molara.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 13 settembre 2017 da dispositivo mobile

Con mio marito siamo stati ospiti di questa meravigliosa struttura in Sardegna.
Il nostro alloggio aveva una stupenda vista sul mare.
La colazione servita su una terrazza vista mare con prodotti di ottima qualità.
Ristorante con piatti eccellenti
Spiaggia attrezzata e tranquilla.
Porticciolo annesso per giri in barca
Piscina superba
Insomma non abbiamo trovato un difetto.
Torneremo

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 settembre 2017

si tratta di un hotel caratteristico sul mare con terrazze per la colazione dove al mattino si mangia vista Tavolara in uno scenario marino sardo esemplare, colazione abbondante con dolce e salato e bibite con quantità libere, servizio rapido. piscina fronte mare, bar in piscina ed alla spiaggia riservata con ombrelloni e lettini compresi nel prezzo con teli mare. giardini molto curati, parcheggio interno dopo la sbarra (magari da ampliare i posti coperti). stanza suite bellissima con terrazzini panoramici. ristorante con cucina ottima e presentazione piatti di qualità con menu a scelta giornaliero e disponibilità di ottimi vini senza grandi prezzi. reception ottima competente. da migliorare l'accesso al mare privato

Consiglio sulle camere: stanze suite vista mare
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia