“Ottimo hotel ed ottima location” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Don Diego

Hai aggiunto Hotel Don Diego ai Preferiti
Hotel Don Diego
4.0 su 5 Hotel   |   Loc. Costa Dorata, 07020 Porto San Paolo, Loiri Porto San Paolo, Sardegna, Italia   |
Classificato al n.3 di 6 hotel a Porto San Paolo
“Ottimo hotel ed ottima location”
4 su 5 stelle Recensito il 12 gennaio 2012

Sebbene molto vicino ad Olbia, sembra essere una vera oasi distante da qualsiasi fonte di disturbo,il mare è pulitissimo e le spiagge appartate sono vera fonte di relax. Ottima la colazione a buffet, ottimo anche il ristorante, forse la piscina non è sufficientemente grande per chi ama nuotare. Il campo da tennis ha il fondo in erba artificiale. Il wifi non funzionava sempre se non quando alla reception ma quando lo si richiedeva veniva subito prontamente attivato.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle

Ginevra, Svizzera
5 su 5 stelle Recensito il 7 dicembre 2011

Abbiamo soggiornato all'Hotel Don Diego in settembre...una indimenticabile settimana .
La struttura è situata direttamente sul mare, strategica per chi arriva in macchina e vuole visitare anche le altre splendide spiaggie e siti interessanti nelle dirette vicinanze....Le junior suite in perfetto stile sardo, hanno spettacolare vista su Tavolara. Lo Sfaff molto professionale e il ricevimento gentilissimo e molto preparato nel darci preziosi consigli.Romantico il ristorante, dove abbiamo mangiato divinamente.Siamo stati benissimo e ci ritorneremo sicuramente l'anno prossimo. Il Don Diego è proprio un hotel da consigliare.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Torino, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 3 novembre 2011

Avendo pernottato una notte a fine agosto abbiamo pagato 307 euro per una camera doppia senza vista mare, che puzzava di muffa e di fumo, con mobilio rovinato, bagno con doccia con la tenda, oltretutto portandoci le valige per 200 mt. Colazione dozzinale e personale scostante ed antipatico. Concordo pienamente con le referenze che hanno dato giudizio pessimo a questo albergo.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
    • 1 su 5 stelle
, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Don Diego, ha risposto a questa recensione., 8 luglio 2012
Le recensioni e/o i suggerimenti sono sempre ben accetti se costruttivi. Una recensione scritta in novembre riguardante un soggiorno in agosto di una struttura che sicuramente non può essere la nostra visto che non esistono camere con doccia con tenda e con facchinaggio a tempo pieno non è sicuramente costruttiva ne di aiuto ad altri utenti.
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2011

L’albergo è immerso in un giardino con fiori e piante curatissime.
Noi abbiamo soggiornato per 15 giorni in una camera ottimamente tenuta e pulita che, oltre a disporre di spazi ben vivibili (compresa un piccola e funzionale cabina armadio), terminava in un
terrazzo piuttosto grande (ed attrezzato con tavolino e poltroncine) da cui si godeva una vista suggestiva delle isole di Molara e di Tavolara.

Il ricevimento è presidiato da personale preparato e gentile; i bar e la cucina sono gestiti ottimamente, con capacità, professionalità e molta cortesia; la spiaggia, ben curata e controllata in modo impeccabile, non è particolarmente ampia ma si trova in un punto dove il panorama è assolutamente favoloso: il Don Diego è un piccolo paradiso terrestre!

Il maitre è, a nostro avviso, non all’altezza del ruolo, ma è fortunatamente coadiuvato da uno staff ineccepibile, che fa passare questa mancanza in secondo piano.

5 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2011

Abbiamo letto le recensioni su questo sito, dopo aver soggiornato al Don Diego 9 giorni, a partire dal 29 agosto. Non concordiamo su chi fa terrorismo mediatico contro una struttura del genere. Per quanto ci riguarda siamo stati benissimo ( e a quanto abbiamo potuto notare anche gli altri clienti, dei quali molti afecionados, non erano da meno ): bellissima dislocazione, personale eccellente sotto tutti i punti di vista, cucina perfetta con pesce freschissimo tutti i giorni (non e' assolutamente vero che servono piatti congelati o precotti !!!), cortesia alla reception ai massimi livelli (e vi assicuro che il sottoscritto, viaggiando in tutto il mondo, ne vede di tutti i colori anche nelle grandi catene alberghiere a 5 stelle !!), camere pulitissime, cambio biancheria tutti i giorni, spiaggia privata non molto grande, ma curata egregiamente, con ombrellone e sdraio assegnati ad ogni camera, bagnino impeccabile.
L'hotel e' veramente bello e dotato di uno stile che si integra perfettamente con l'incantevole paesaggio circostante.
Una nota speciale merita il Direttore della struttura e tutto il personale di sala, che a partire dal Maitre hanno svolto il proprio lavoro con professionalita' ed estrema gentilezza.
Assolutamente da provare !!!
Grazie Don Diego !

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2011

Adoro questo hotel! Lo consiglio vivamente ... Non date retta a chi dice cattiverie sul suo conto ... La direzione e' ottima ... E' gestito fantasticamente .. La cucina e' molto buona ... Il personale non mi sembra affatto sfruttato .... Grazie hotel don Diego !!!! Io posso solo dire di essermi trovato molto bene e lo consiglio vivamente ...

• Ha soggiornato in Agosto 2011
2 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2011

La gestione non è all'altezza della struttura che meriterebbe maggiore impegno e qualificazione. Il personale è molto volenteroso e cordiale ma, appare evidente, molto sfrutttato e poco esperto nella generalità. La situazione in nota crisi economica della proprietà ha certamente la sua influenza.
Non sono accettabili piccoli espedienti per imporre costi extra: ad esempio abbiamo prenotato e pagato per tre persone e abbiamo trovato due sole sdraio in spiaggia, dovendo pagare 10 euro al giorno in più per averne una terza nello stesso spazio di due; la spiaggia è troppo angusta, inadeguata per numero degli ospiti e gli ombrelloni, piuttosto piccoli, sono stretti come sardine; il cambio dei teli è a pagamento; il mare non è quello che ci si aspetta in Sardegna, sembra più della costa tirrenica continentale.
La cucina non è caratteristica e piuttosto mediocre; il menu del pranzo "leggero" è molto semplice e ridotto; le stanze e la biancheria sono ordinate una volta al giorno e non due come dovuto per un "quattro stelle"; tutto insomma NON è un quattro stelle, al massimo tre. Peccato, questa gestione è simbolo di decadenza del turismo non all'altezza dei tempi e della concorrenza. Location invidiabile, degna di un "cinque stelle" se gestita con meno "furbizia" o liberata da problematiche contingenti.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • 2 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle
    • 1 su 5 stelle
old_back_packer_67, Direttore alle Hotel Don Diego, ha risposto a questa recensione., 14 febbraio 2012
Questi sono i vantaggi nel vivere in un paese libero. Si può esprimere liberamente quello che si pensa vero o falso che sia. Sono sempre e solo opinioni personali. La fortuna sta anche nel fatto che la maggioranza decide. Noi questo lo possiamo notare nell'andamento positivo della struttura. Da quando la nuova gestione, dal 2008, ha iniziato la ristrutturazione, senza alcun problema economico, le presenze turistiche sono aumentate di anno in anno in controtendenza all'andamento turistico generale. E come si può notare dalle varie recensioni la maggior parte dei clienti è molto soddisfatta di aver soggiornato al Don Diego e ne valuta la bellezza come la cordialità e la professionalità dei collaboratori che ormai lavorano al Don Diego ininterottamente dal 2008. La concessione demaniale della spiaggia che autorizza un obrellone per ogni camera ed i metri quadrati prefissati non permette di fornire a tutte le camere un numero indefinito di sdraio. Questo comunque è uno sato di fatto comune in tutte le concessioni demaniali essendo statali. La nota guida turistica "Michelin" ha aggiunto l'hotel al suo prezioso elenco. Alcuni dei molti clienti molto soddisfatti ha anche trovato il tempo di riportare nei vari siti di giudizi la loro esperieza positiva del loro soggiorno. Altri hanno espresso delle critiche costruttive. Ma poi c'è sempre chi vuole solo criticare per il semplice piacere di farlo o per il piacere di nuocere senza avere nessun dato alla mano per fare certe valutazioni.
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Porto San Paolo
Hotel Gabbiano Azzurro
Hotel Gabbiano Azzurro
N. 3 di 14 a Golfo Aranci
4.5 su 5 stelle 300 recensioni

Conosci Hotel Don Diego? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Don Diego

Struttura: Hotel Don Diego
Indirizzo: Loc. Costa Dorata, 07020 Porto San Paolo, Loiri Porto San Paolo, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Olbia-Tempio > Loiri Porto San Paolo > Porto San Paolo
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.3 di 6 hotel in Porto San Paolo
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Don Diego 4*
Direttamente sul mare, l'Hotel Don Diego domina un’affascinante baia affacciata sul Parco Marino delle isole di Tavolara e Molara. I colori e gli odori tipici della macchia mediterranea, che cresce rigogliosa su tutta l’estensione della vallata in cui la struttura si situa, fanno da cornice a questo riservato angolo di paradiso in cui recarsi, per distendersi, godere del mare smeraldino e ammirare romantici tramonti color oro. Hotel ricco di charme e curato nel dettaglio, il Don Diego vi accoglierà avvolgendovi nella più totale tranquillità e discrezione. Ideale per il relax e la vacanza d'élite. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Hotels.com, Expedia e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Don Diego. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Don Diego Sardegna
Hotel Don Diego Olbia