Residence Hotel Porto San Paolo
Hotel Don Diego(Porto San Paolo)
317 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 28% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 28% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 442 USD a notte.

L'Ea di Lavru(Porto San Paolo)
B&B Rotta per Tavolara(Porto San Paolo)
  • Parch. gratis
Borgo di Campagna(Porto San Paolo)
  • Parch. gratis
L'Aglientu B&B(Porto San Paolo)
  • Colazione inclusa
Relais Fenicottero Rosa(Porto San Paolo)
  • Parch. gratis
B&B La Pittorra(Porto San Paolo)
  • Colazione inclusa
B&B Gallura(Porto San Paolo)
Vedi l'offerta
Residence Il Borgo(Porto San Paolo)
Vedi l'offerta
Bed & Breakfast Monteruiu(Porto San Paolo)
Nessuna disponibilità dai nostri partner nelle date indicate
Recensito 3 settimane fa

La posizione del residence è ottimale per una famiglia: servizi e spiagge sono vicinissimi.

La struttura è pulitissima e le camere dotate di cucina sono adeguate per grandezza e posizione. Dalla nostra si vedeva la tavolara.

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 maggio 2018

Assolutamente da provare. Io tornerò!'
struttura e personale veramente molto preparato ed efficiente accesso al garage e alle camere con la stessa chiave elettronica. il bagno della camera veramente ampio e pulito. la camera con tutti i comfort ed il letto veramente comodo e non morbido peccato il frigo anche se bello a vedere eccessivamente piccolo e vuoto consiglio mettere almeno una bottiglia di acqua.

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato da solo
Recensito 25 aprile 2018 da dispositivo mobile

Io e la mia Famiglia Siamo venuti per tre giorni in aprile: struttura moderna e molto curata, essenziale ma con tutti i confort, molto molto pulita, cosa per noi molto importante in quanto nostro figlio è pesantemente allergico agli acari della polvere!
Piscina sul tetto veramente spettacolare !!!
Personale efficiente e molto cortese.
Consigliamo vivamente per trascorrere una vacanza in tutto relax in una terra meravigliosa qual' è la Sardegna.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 aprile 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo alloggiato per una settimana in questo splendido Hotel-recidence,ci siamo trovati benissimo,personale accogliente,educato,disponibile,la camera era veramente bella,dotata di ogni confort ,pulitissima,spaziosa e con un affaccio meraviglioso sulla splendida Tavolara.Veramente perfetta!!Consigliamo a tutti coloro che non si accontentano del classico alloggio sprovvisto sempre di qualcosa,ma che amano vivere la propria vacanza,forniti di tutto,che amano sentirsi a casa...ecco ..Noi ci siamo sentiti a casa!!Onestamente credo sia una cosa meravigliosa!!Grazie di cuore a tutto lo staff ,sono dei ragazzi splendidi!!Andateci ad occhi chiusi,non ve ne pentirete..Noi ci torneremo prestissimo!!!Lo abbiamo già consigliato ai nostri Amici,,,grazie di tutto!!Romina e Lelio!!

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 24 marzo 2018

Iniziamo con camere dalla vista meravigliosa direttamente sulla tavolara. Pulizia ineccepibile , salottino e cucina a disposizione. Personale disponibile,gentile e molto qualificato. Esperienza bellissima.

• Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia