“Piacevolissima sorpresa”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Ingresso ed esterno
Esterno lato sud Vista mare, parcheggio gratuito
Esterno lato sud

Massimo B
Bologna, Italia
“Piacevolissima sorpresa”
Recensito il 28 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

In 4 amici abbiamo prenotato questo graziosissimo trilocale a Porto San Paolo e giù al nostro arrivo siamo rimasti sorpresi per la splendida posizione collinare dell'appartamento, che regala una vista mozzafiato. Un ben tenuto giardino ci ha accolti e l'interno è molto ben arredato e attrezzato, Infatti, avevamo inizialmente previsto di andare spesso a mangiare nei vari locali nel vicinissimo centro di Porto San Paolo (a 10 minuti), ma visto che l'appartamento è dotato di un'attrezzatura completa e ben assortita, alla fine abbiamo deciso cenare e pranzare qualche volta in casa.
Abbiamo apprezzato molto il fatto che l'appartamento non fosse a ridosso delle frequentatissime spiagge (comunque raggiungibili in pochissimo tempo), cosa che ci ha regalato momenti di relax e tranquillità, che era poi l'obiettivo principale della nostra seppur breve vacanza.
Un accenno relativamente ai contatti avuti con la gentile proprietaria che ha fatto di tutto per farci sentire proprio a nostro agio.
Sicuramente nei prossimi soggiorni in Sardegna non mancheremo di fermarci qualche giorno in questa zona e in particolare in questo delizioso e consigliatissimo appartamento.

28 apr 2017
Grazie Massimo, è stato un piacere ospitarti!