“Vacanza da sogno”
Chia, Domus de Maria, Provincia di Cagliari, Sardegna

Un membro di TripAdvisor
“Vacanza da sogno”
Recensito il 23 luglio 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Io e mio marito abbiamo deciso di trascorrere le vacanze in
Sardegna, a Santa Margherita di Pula. Casa pulitissima e dotata di ogni comfort. Per tutta la durata del nostro soggiorno la macchina è rimasta parcheggiata, in quanto il condominio è servito ed il mare è a due passi. Se volete trascorrere le vostre vacanze all'insegna del relax, questo è il posto che fa per voi! Consigliatissimo!

MatteoCru
Londra, Regno Unito
“Un'isola di pace immersa nella natura!”
Recensito il 29 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

In questa splendida villa degli anni '70 si respira aria di pace. Immersa in una pineta con ingresso privato, a soli 200 metri dal mare, questa casa è l'ottima scelta per famiglie o gruppi di amici che amano il relax e la natura. La casa è dotata di 4 camere da letto (con zanzariere e condizionatori/ventole a soffitto) e 2 bagni, una cucina (con lavastoviglie e lavatrice) e uno spazioso salone. Gli interni sono curati e dispongono di tutti i servizi necessari (lenzuola, stoviglie, accessori per la casa). All'esterno, il giardino circonda la villa sui 4 lati e dispone di ampi spazi per parcheggiare diverse auto. Lo stesso include inoltre un salottino all'aperto, una veranda con tavolo per 8 persone proprio di fronte alla cucina e una doccia all'aperto. Nella zona, a 10 minuti a piedi sono presenti tutti i servizi necessari (market con gastronomia, tabaccheria, pescheria, ristorante). In alternativa, a pochi minuti di macchina si raggiunge il centro di Pula.
I proprietari, una coppia di giovani professionisti di Cagliari, sono estremamente cordiali e simpatici, oltre che disponibili a fornire consigli utili su luoghi da visitare nei dintorni.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: L'indipendenza della casa, la vicinanza al mare, la pace della pineta
Ho viaggiato con: Familiari
Età 25-34