“vacanza splendida”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono

ispidina6
Bologna, Italia
“vacanza splendida”
Recensito il 13 marzo 2016 per un soggiorno a settembre 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

A settembre 2016 assieme a mio marito torneremo a trascorrere la nostra vacanza a Chia per il terzo anno consecutivo presso "la casa felice" nello stesso appartamento (trilocale).
Il motivo di tanta fedeltà ha molteplici motivi:
-L' appartamento è ubicato in una strada tranquilla e silenziosa.
-In pochi minuti di auto è possibile raggiungere spiagge meravigliose come Cala Cipolla,
Su giudeo, Cala Malfitano, la splendida Tuerredda (la mia preferita) e tante altre ancora.
-Il trilocale è posto al primo piano, attraverso una scala esterna si accede ad una bella terrazza coperta, spaziosa, luminosa, con un grande tavolo, sedie, un divano a due posti, e due poltrone.
-dalla terrazza si accede alla sala con angolo cottura del trilocale anch'essa luminosa e spaziosa, composta da una cucina attrezzata di piano cottura, lavabo, frigo.
A disposizione dei clienti stoviglie e pentole, un bel tavolo da pranzo, un divano comodo, una tv a schermo piatto.
-Due camere da letto:
una con un letto matrimoniale con un armadio spazioso
una con due letti singoli con un armadio capiente
-Un bagno finestrato con doccia lavabo wc e bidet
-L' appartamento è completamente climatizzato e dotato di zanzariere. Wi-fi veloce e gratuito in tutta la struttura.
La pulizia alla consegna dell' appartamento è stata ineccepibile in entrambi i soggiorni.
La cosa che ci ha conquistato definitivamente e che ha fatto si che tornassimo volentieri è stata l' accoglienza, la professionalità, la gentilezza della proprietaria la signora Sara Olivieri sempre corretta, trasparente e disponibile per qualsiasi esigenza di noi ospiti.
Ottimo rapporto qualità prezzo.
Lo consiglio vivamente.

Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
stefano r
Cuneo, Italia
“Colori e allegria, bisogna tornarci.”
persona pensa che questa recensione sia utile

Due appartamenti nuovi, ben rifiniti, colorati e allegri. Un piacere entrarci. La casa e' nuovissima, vicina ad un supermercato e ad alcuni ristoranti, in un posto molto tranquillo. Le spiagge della zona sono stupende, il mare cristallino, un posto in cui tornare, davvero.
I proprietari sono presenti, gentili e disponibilissimi per qualsiasi evenienza. Top.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Tutto.
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
Mondovi, Italia

Ho viaggiato con: Amici
kikibon
Torino, Italia
“La casa che vorrei”
Recensito il 12 marzo 2016 per un soggiorno a agosto 2015

Un appartamento magnifico. A parte le spiagge bellissime che si trovano in questa zona,siamo stati fortunati e felici di arrivare in questo appartamento. Una casa bellissima, pulita di tutto punto,mobili nuovi,zanzariere,aria condizionata,biancheria profumata,barbecue,lavatrice:tutto perfetto. La padrona di casa è gentile,sorridente e molto disponibile, sempre pronta a dare un suggerimento su spiagge,luoghi di interesse, ristoranti,ecc. Siamo stati 14 giorni in una favola,questa è la casa che vorrei trovare sempre e dove potrei vivere sempre. Complimenti!

MJPINNA
Cagliari, Italia
“Meeeeravigliosa!!!”
Recensito il 12 marzo 2016 per un soggiorno a marzo 2016

Posto tranquillo e ad un passo da spiagge incantevoli... L'alloggio è molto curato e dotato di ogni comfort, pulitissimo e accogliente...
la padrona di casa è simpaticissima e disponibile per qualsiasi necessità...
Consigliatissimo!!!!!!

Daniela
Torino, Italia
“Un posto da favola”
Recensito il 12 marzo 2016 per un soggiorno a marzo 2016

Sono stata in vacanza qui con la mia famiglia nei primi giorni di Marzo. Non godendo di un tempo favorevole ho potuto comunque trovare relax e un'ottima sistemazione presso questo bel appartamento. Si trova in posizione strategica per visitare le più belle spiagge nel Sud Sardegna. L'appartamento è nuovissimo,ben curato,ben rifinito e arredato con molto gusto. Lo consiglio a tutti coloro cerchino un luogo con ogni comfort e molto gradevole, in cui vivere una vacanza estiva o fuori stagione. Tornerò senz'altro.

Carry B
Bra, Italia
“Non è tutto oro ciò che luccica ...”
Recensito il 19 febbraio 2016 per un soggiorno a febbraio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Porta d'ingresso rotta ...zanzariera rotta ...grondaia con sbocco sul terrazzino ...accensione elettrica del gas ...neanche a dirlo rotta anche quella ...insieme all'unico tavolo da pranzo ...e per chiudere in bellezza..mancano anche delle sedie e della biancheria ....
Insomma ...una cose è non avere pretese ...tanto siamo in vacanza ...un'altra è creare aspettative che purtroppo non tutti gli appartamenti sono in grado di dare !!!!

12 mar 2016
Rispondo a questa mail solo per rispetto di tutti i clienti che ho avuto fin oggi e per la reputazione che, in anni di lavoro mi sono costruita,meritata e che una persona qualsiasi con poche righe cerca di infangare.
La signora che scrive intanto non ha soggiornato nel trilocale,ma nel bilocale su due piani. Pare abbia buona memoria nell'elencare tutto ciò che secondo lei non andava bene,ma dimentica di dire alcune cose fondamentali. Prima di venire in soggiorno da noi, inviò un'amica che abita in sardegna a visionare l'appartamento. L'appartamento piacque molto all'amica della signora,tanto che confermarono la prenotazione e conseguentemente vennero in vacanza qui. Restarono per due settimane e per 15 giorni non mi dissero altro che parole belle e complimenti ( sia via messaggio, sia telefonicamente, sia di persona quando andai a portare il cambio settimanale della biancheria). Tutto sembrava procedere benissimo, per 15 giorni un idillio,salvo poi, l'ultimo giorno, al momento della partenza e del SALDO tirare fuori un sacco di cose che non andavano bene.
Buffo? Lascio alle altre recensioni e agli altri clienti che sono stati ospiti in questa casa o negli altri appartamenti di mia proprietà, il compito di dare una vera immagine della realtà.