Recensito 2 settembre 2018 da dispositivo mobile

Stiamo partendo ora da questo splendido hotel! I motivi della sua bellezza sono ...Tantissimi!!
La spiaggia e il mare ti riempiono l’anima di bellezza, pace e amore verso la natura....
Le camere pulite, spaziose e con una veranda sulla laguna che ti lascia una sensazione di serenità ....
Il ristorante, oltre che offrire un ottimo cibo , è seguito da persone competenti cordiali e sempre con il sorriso ( Franco sei un uomo forte!!!).
Stefania animatrice fitness fantastica ....
Che dire del Direttore ? Una persona semplice, competente e attenta al tuo benessere ..... grazie dalla famiglia Fogazzi ❤️

Ha soggiornato a: settembre 2018
General M, Direttore generale alle Chia Laguna - Hotel Baia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 giorni fa

Gentile Ospite,

Innanzitutto la ringrazio per la sua recensione. Le sue belle parole sono motivo di orgoglio per me e per tutto lo staff del Baia.
Sono felice che la vostra esperienza a Chia sia stata così soddisfacente e non posso fare altro che invitarvi a tornare al più presto!

Arrivederci

Recensito 2 settembre 2018 da dispositivo mobile

Il resort si trova in una posizione incantevole con i suoi bungalows ,recentemente rinnovati ,sparsi su una collina . Alcuni si affacciano sullo splendido mare di Chia , altri sulla laguna salmastra dov’è stazionano innumerevoli fenicotteri rosa . Organizzazione perfetta con tutto il personale veramente molto gentile e professionale . Ristorante con cibo vario e di ottima qualità . Spiaggia tranquilla ,pulita e con ombrelloni ben distanti tra loro . Bagnini attenti e instancabili . Direttore sempre presente e pronto a soddisfare le richieste degli ospiti . Cosa chiedere di più ?

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile Ospite,

Grazie della sua recensione. Sono molto lieto che la nostra offerta abbia incontrato la sua soddisfazione e che abbia goduto dello splendore di Chia.
Spero che sceglierà ancora Chia Laguna per i suoi prossimi soggiorni.

Recensito 1 settembre 2018

Il Baia è un appuntamento irrinunciabile delle nostre vacanze ..... è il dodicesimo anno che torniamo. L'hotel e la sua posizione esercitano un fascino particolare; la collocazione delle camere nella macchia mediterranea, la vista del mare dalla camera e dal suo giardino, la vicinanza alla spiaggia, la bellezza della spiaggia sono tutti elementi che rendono la vacanza unica ed indimenticabile.
La recente profonda ristrutturazione ha colmato le carenze che aveva la struttura, per esempio ora le camere sono più funzionali, modernamente arredate con un tocco di design. Per tutto l'anno mi porto dietro il ricordo della vista di notte della via lattea nel cielo e del mare dal giardino della camera.
Non mi dilungo sul mare, sulla spiaggia e sulle varie calette della zona .... sono stupende. Un ringraziamento a tutto il personale (dal Direttore Enzo ai responsabil del ristorante con i collaboratori, dalla reception ai bagnini, guidati dal carissimo Fabrizio ed Andrea, ecc.) che per me sono ormai persone familiari, ed in alcuni casi degli amici, tutti loro cercano di rendere la nostra vacanza perfetta. Un caro saluto ed un grazie a tutti e ....a l'anno prossimo!!!

Consiglio sulle camere: Camere vista mare, posizione indimenticabile.
  • Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile Signor Mario,

Innanzitutto grazie della recensione. Quando i nostri più affezionati ospiti spendono delle così belle parole su di noi, non possiamo che sentirci orgogliosi!
Sono molto felice che lei apprezzi la nostra opera di miglioramento e che dopo dodici anni siamo ancora in grado di emozionarla.
Spero di poterla avere come ospite ancora per molti anni a venire.

Recensito 1 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato al Baia Chia le due settimane centrali di agosto, per la quinta volta: voto dieci. E lode.
Sono tornata dopo tre anni, quindi dopo la ristrutturazione, e devo dire che è migliorato molto, sotto ogni aspetto.
Le camere, spaziose, moderne, ben arredate, accoglienti e insonorizzate; il bagno molto grande con una doccia altrettanto grande e spaziosa.
Una nota particolare va al ristorante, a partire dalla nuova sistemazione, gradevole e non confusionaria, fino ad arrivare alla cucina: un livelli molto alto, ampia scelta di antipasti, primi, secondi e dolci, tutto cucinato in modo ottimo.
Piacevole novità è stata la pizza preparata al momento tutte le sere, davvero squisita.
Ciò che più mi ha colpito è stata la colazione: crêpes e waffles preparati al momento, pane fresco di ogni tipo, frutta fresca, marmellate, dolce e salato a volontà. Torte freschissime e buonissime e cornetti altrettanto buoni e vari.
Non posso non nominare e non ringraziare il maitre, Franco, insieme ad Olga, sempre pronti ad accontentarci e ad accogliere ogni nostra richiesta.
Ottimo anche il ristorante White Luna, in cui si può gustare sia la cucina mediterranea, che quella giapponese. Poche volte ho avuto il piacere di mangiare del pesce così fresco e del sushi così ben preparato.
Mare da favola, come ogni anno: colori caraibici... una vera e propria piscina.
Un sentito ringraziamento va anche al direttore, Enzo, sempre presente e attento ad ogni esigenza dei clienti, a Manuela e Gabriele della reception, ai fantastici bagnini della spiaggia Fabrizio, Fabio e Andrea.
Per me Baia vuol dire Casa, impossibile non versare qualche lacrima al momento dei saluti.
Con un'immensa malinconia nel cuore per avervi lasciati... un grazie enorme a tutti e arrivederci all'anno prossimo.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile Ospite,

Grazie per la sua recensione. Sono molto felice che abbia scelto di tornare dopo qualche anno di assenza e che abbia ritrovato le belle sensazioni che aveva lasciato, potendo apprezzare anche i recenti miglioramenti, che sono frutto dell’ascolto dei nostri affezionati clienti.
Vedo con piacere che ha particolarmente apprezzato la nostra cucina, provando anche il nostro ristorante Whiteluna.
Spero che possa continuare ad averla tra i nostri ospiti per molti anni ancora e a farla sentire a casa.

Recensito 1 settembre 2018

Che dire, ottima struttura recentemente rinnovata. Mare splendido,spiaggia incantevole, vista mozzafiato, tanto relax, ospitalità, confermano la bellezza straordinaria di questo luogo. Le persone che vi lavorano sono davvero cordiali e speciali. Ringrazio vivamente il Direttore Enzo Merolle, sempre attento e gentilissimo, Manuela, Olga e Franco, Daniele e poi Fabrizio e Andrea…..

• Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia

Gentile Ospite,

Grazie per la sua recensione. Sono lieto che abbia vissuto una bella esperienza a Chia e che la nostra offerta abbia incontrato il suo appagamento.
Spero che possa tornare presto a soggiornare al Chia Laguna.

Cordiali saluti