“Tutto nettamente superiore alle aspettative.”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Villa Federica Chia

Ingresso angolo del tè
Ingresso
angolo del tè
prato verde
patio con barbecue
porchetto sardo al barbecue
patio di sera
scala in pietra che porta alla zona alberata
vista dalla zona alberata
angolo cottura
ingresso dal patio
angolo caminetto
prima camera matrimoniale
cameretta due letti singoli
bagno comune
seconda camera matrimoniale con bagno
bagno privato in camera
spiaggia di Chia
spiaggia Antonareddu a 450 mt dalla casa
spiaggia Calacipolla a 2 km dalla casa
spiaggia Su Giudeu a 2,5 km dalla casa
due bici per sudare... per  chi ne ha voglia..
Villa -
3 camere da letto, 2 bagni, 6 posti letto
Chia, Domus de Maria, Provincia di Cagliari, Sardegna

simonetto
Provincia di Cagliari, Italia
“Tutto nettamente superiore alle aspettative.”
Recensito il 8 ottobre 2016 per un soggiorno a giugno 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Le foto e la descrizione non rendono merito alla realtà: struttura accogliente e completa, accuratezza e personalità nella scelta degli arredamenti. Spazio esterno perfetto per la vita all'aperto, ottima la sua funzionalità. Poche parole possono esprimere la bellezza della località: spiagge, scogliere e panorami mozzafiato a poche centinaia di metri dalla proprietà, l'unica parola che ci viene in mente è ECCEZIONALE.
Per ultimo segnaliamo la simpatia e la signorilità dei proprietari che ci hanno accolto con un rinfresco con assaggi di prodotti sardi e un freschissimo Torbato.
Torneremo sicuramente

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Servizio
Aspetti più apprezzati: tutto
Aspetti meno apprezzati: mancava il l'accesso Internet/wi-fi: i proprietari hanno subito provveduto a fornirlo
Ho viaggiato con: Familiari
Età 50-64
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Grazi
Sebastian
Venezia
“Consigliato a tutti!”
Recensito il 7 ottobre 2016 per un soggiorno a giugno 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati , famiglia con 3 figli, una settimana a Giugno. I proprietari Bruno e Tonia sono stati molto accoglienti e disponibili. La casa è molto bella ed il girdino spazioso e funzionale. Abbiamo usato il barbeque in girdino per grigliare l'ottimo maialino sardo.le ore calde della giornata ce le passavamo in giardino dove c'è un bel patio coperto ed un'utile doccia esterna. A pochi minuti di macchina ci sono spiagge bellissime, attrezzate e libere.
Posto che sicuramente consiglio a tutti. Se riusciremo ci torneremo certamente.
Sebastiano e Orla

Grazie di cuore
ealfieri
Monza, Italia
“villa federica”
Recensito il 1 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

abbiamo soggiornato presso villa federica nella seconda metà di agosto i proprietari sono molto disponibili e ci ahnno accolto con dolcetti sardi bibite e prosecco.
la casa è esattamente come nelle immaginii il patio ed il girdino sono stupendi ed è piacevole fare colazione immersi nel verde; purtroppo la spiaggia nelle foto non è piu così attualmentre e una spiaggia di sassi e grande quantità di poseidonia.
le spaigge intorno sono tuttvia molto belle e ragguingibili con pochi minuti di auto
parcheggi nelle spiagge limitrofe tutte a pagamento da 5 a 9 euro al giorno
ultima osservazone segnale telofonico ed internet presente solo per tim

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
grazie di cuore
Posillipo
Napoli, Italia
“Tutto come sembra ed anche di più..”
Recensito il 3 agosto 2014 per un soggiorno a luglio 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

La villa è molto bella ed è proprio come appare nelle foto : la descrizione è pienamente attendibile.
Completa di tutto può ospitare tranquillamente due famiglie con bambini.
Vicina al mare si trova all'interno di un complesso tranquillo con spiaggia raggiungibile a ed ad un minuto di auto dalla meravigliosa spiaggia di Teuredda.
Quello che non ci aspettavamo è stata la squisita accoglienza dei proprietari che ci hanno accolto con dolci tipici e con vino spumante locale per un brindisi di benvenuto oltre a farci trovare il frigo rifornito di bibite fresche per dissetarci appena arrivati. Diego V.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La località e l'accoglienza dei proprietari
Aspetti meno apprezzati: Nulla
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
grazie di cuore