Recensito 6 settembre 2017

Abbiamo soggiornato in agosto a Chia in questo albergo. Si tratta di un hotel tutto sommato piccolo, con una quarantina di stanze, ma estremamente confortevole, pulitissimo e con un servizio molto accurato. Abbiamo anche cenato nel ristorante interno, sul quale non possiamo che esprimere parole di elogio sia per la qualità della cucina sia per il servizio (per il quale ringraziamo particolarmente anche il maitre). Abbiamo intenzione di tornare perché l'albergo è molto vicino alla più bella spiaggia della zona e consente un soggiorno senza bisogno di spostamenti in auto, cosa che garantisce un supplemento di riposo! Un piccolo appunto: appena arrivati ci è stato chiesto di saldare l'intero importo del soggiorno, che, come nel caso nostro, non era breve, il che ha generato un certo disappunto poi rapidamente scomparso. Quanto al luogo raccomandiamo di tener conto del fatto che è sostanzialmente isolato e presenta solo attrattive naturalistiche.

Consiglio sulle camere: Le stanze sono tutte ottime, ma le superior hanno una marcia in più.
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 settembre 2017

Ho soggiornato con mia moglie a fine agosto 2017 in una junior suite.
Silenzio, pace e risveglio con vista su palme piscina e mare in lontananza.
Stanza pulitissima, dotata di ogni comfort, incluso idromassaggio e TV sky (mai accesa)
Colazione italiana, continentale : qualità molto buona per i miei gusti!
Pranzo e cena di ottima qualità. Pesce fresco e pasticceria incredibilmente buona.
Personale molto educato ed incredibilmente tollerante nei confronti di ospiti che avrebbero meritato trattamento da rifugio alpino.
Mai usato la piscina, che appare comunque pulitissima e ben mantenuta.
Francamente non rilevo gravi pecche, trovo forse migliorabile il condizionamento della sala da pranzo e auspico una policy "no babies" perché spesso i genitori non sono in grado di gestire i propri bebè.
Comunque, da consigliare ad occhi chiusi.
Mare di classe stellare a dieci minuti di facile passeggiata.
Parcheggio riservato.
Termino dicendo che tornero' molto volentieri!

Consiglio sulle camere: Junior suite vista piscina tranquillissima (ottimamente coibentata)
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ottimo per chi ama la natura e il sentirsi a casa. Ottima posizione e cucina di classe. Servizi di classe e personale preparato e molto disponibile. Consigliato a famiglie soprattutto con bambini piccoli.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 settembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati una sola notte con cena e seguente colazione. Da subito un'accoglienza elegante e cortese con aperitivo di benvenuto. Location eccezionale, moderna ma perfettamente integrata con la natura. Giardino e piscina favolosi. La cucina ottima e curata anche nella forma, colazione ricca e completa di tutto. Hotel fornito di tutti i servizi. Posto ideale per chi cerca l'assoluta tranquillità e il relax. Tutto questo ha il suo prezzo ma lo vale in tutto e per tutto! Complimenti!
P.s. la cornice a tutto ciò è la stupenda spiaggia di Su Giudeo a 5 minuti a piedi dall' hotel.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 agosto 2017

Ho appena trascorso sei giorni a Chia in questa lussuosa struttura alberghiera. Tutto bellissimo: grandissimo giardino molto curato, camera arredata in tradizione sarda, molto pulita. Ottima cucina, atta a soddisfare anche il palato più difficile!Personale molto gentile sempre pronto e disponibile per le esigenze del cliente. Che dire? Esperienza da rifare sicuramente! Peccato che le cose belle finiscano in fretta1

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Aquadulci, Direttore alle Aquadulci Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 agosto 2017

Gentile Signora Silvana,

la ringraziamo tanto, leggere le sue parole ci gratifica e ci spinge ogni giorno a migliorare sempre di più.

Un caro saluto,
La direzione e tutto lo staff