Recensito 1 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ottimo per chi ama la natura e il sentirsi a casa. Ottima posizione e cucina di classe. Servizi di classe e personale preparato e molto disponibile. Consigliato a famiglie soprattutto con bambini piccoli.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 settembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati una sola notte con cena e seguente colazione. Da subito un'accoglienza elegante e cortese con aperitivo di benvenuto. Location eccezionale, moderna ma perfettamente integrata con la natura. Giardino e piscina favolosi. La cucina ottima e curata anche nella forma, colazione ricca e completa di tutto. Hotel fornito di tutti i servizi. Posto ideale per chi cerca l'assoluta tranquillità e il relax. Tutto questo ha il suo prezzo ma lo vale in tutto e per tutto! Complimenti!
P.s. la cornice a tutto ciò è la stupenda spiaggia di Su Giudeo a 5 minuti a piedi dall' hotel.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 agosto 2017

Ho appena trascorso sei giorni a Chia in questa lussuosa struttura alberghiera. Tutto bellissimo: grandissimo giardino molto curato, camera arredata in tradizione sarda, molto pulita. Ottima cucina, atta a soddisfare anche il palato più difficile!Personale molto gentile sempre pronto e disponibile per le esigenze del cliente. Che dire? Esperienza da rifare sicuramente! Peccato che le cose belle finiscano in fretta1

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Aquadulci, Direttore alle Aquadulci Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 agosto 2017

Gentile Signora Silvana,

la ringraziamo tanto, leggere le sue parole ci gratifica e ci spinge ogni giorno a migliorare sempre di più.

Un caro saluto,
La direzione e tutto lo staff

Recensito 18 agosto 2017 da dispositivo mobile

Voto 10+
Un oasi di pace ....
Tutto al top!!
Camere arredate normali nulla di eccezionale ma con servizio da 5 stelle ( anche accappatoio)
Pulizia perfetta
Personale gentilissimo
Ma la cosa migliore è sicuramente il Ristorante, sia colazione che cena veramente eccezionale con una varietà che poche volte si trova anche in un 5 stelle
10 min a piedi da una spiaggia bellissima che si fanno bene anche di agosto con molto caldo!!
Super consiglio specie se si cerca tranquilla e relax o con bambini anche molto piccoli
Non ha animazione !

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 7 agosto 2017 da dispositivo mobile

Aquadulci e la magica cornice di Chia sono il simbolo di una vacanza speciale. La struttura è la migliore per posizione alla spiaggia di Su Giudeu e a mio parere la migliore di Chia per chi cerca un'intimità ed attenzione con gentilezza senza uguali. abbiamo viaggiato in coppia ed alloggiato in una junior suite con splendida terrazza e vista sul mare.
da albergatore non posso che promuovere la struttura sia per le condizioni generali nella sua semplicità elegante e cura dei dettagli ma soprattutto per il personale e la gentilezza dimostrata in ogni frangente, dall'arrivo in ricevimento fino al caffè dopo-cena. gentilezza e grande discrezione con attenzione ad ogni singola necessità. ottima cucina con un plagio alla pasticceria ed un servizio di sala perfetto.
un ringraziamento particolare alla professionalità e capacità di Daniele della parte bar capace non solo di fare in maniera encomiabile il suo lavoro ma anche di date i giusti consigli ai clienti per rendere la vacanza indimenticabile.
consigliato senza indugi a Chia e qui tornerò a soggiornare sicuramente.
grazie a tutti
gianluca garziera