Aquadulci Hotel
985 USD
444 USD
  • Parch. gratis
Faro Capo Spartivento(Domus de Maria)
1.022 USD
  • Colazione inclusa
Best(Chia)
Agoda.com
Recensito 19 luglio 2017

Siamo ritornati dopo molti anni all'hotel Aquadulci per un soggiorno di una settimana in mezza pensione.
Conservavamo di questo hotel un ottimo ricordo, e anche questa volta le nostre aspettative non sono state deluse.
Innanzitutto Aquadulci è un hotel sobrio e elegante, situato in una posizione eccellente difronte alla spiaggia di Chia/ Su Giudeu.
Già l'ingresso "low profile" anticipa quello che è un po' il concetto di tutto l'hotel.
All'interno gli spazi sono ampi ed eleganti e la refezione Wi-Fi è buona in tutta la struttura.
Al centro la bellissima piscina con ampie zone per il relax. Molto cordiale e discreto tutto il personale dell'Hotel. Forse un po' piccole camere e bagni della tipologia "standard", una struttura così potrebbe/dovrebbe offrire qualcosa di più anche sulla tipologia più economica delle stanze.
Teli a disposizione per raggiungere la magnifica spiaggia di Su Giudeu.
Ma veniamo ad uno dei punti di forza di questa struttura:la ristorazione.
La varietà e la qualità delle proposte per la prima colazione ci ha davvero sorpresi: tutto davvero ottimo, con una particolare menzione per la pasticceria, assolutamente eccezionale. Stesso discorso per la cena, con una scelta ampia e di qualità per le tre portate principali (antipasto, primo, secondo) più buffet delle insalate e dei dolci.
Nell'insieme un'esperienza molto positiva che ci auguriamo di poter ripetere il prossimo anno.

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 16 luglio 2017 da dispositivo mobile

L'albergo si trova a ridosso della meravigliosa spiaggia (attrezzata) di Su Giudeu, circondata da alte dune ricoperte di odorosi ginepri. Il mare è trasparente con accese sfumature turchesi. La spiaggia si presta a lunghe passeggiate per raggiungere calette ed altre spiagge. Peccato che l'albergo non disponga di un proprio servizio spiaggia. Abbiamo trascorso ad Aquadulci quasi due settimane alloggiando, con il nostro inseparabile bassotto, in una Junior Suite in mezza pensione. Ottimo albergo sotto ogni punto di vista: un bel giardino curato, pulizia estrema, grande disponibilità, preparazione e gentilezza di tutto il personale, la cucina poi... ricercata, varia e con attenzione ai prodotti locali e alla pasticceria.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ho trascorso un'indimenticabile vacanza.
Hotel collocato in un angolo di paradiso, a pochi passi dalla meravigliosa spiaggia di Su Giudeu.
L'atmosfera che si respira in hotel è
un mix di armonia e magia che ha reso quei giorni unici.
Il personale si è mostrato professionale e cortese accogliendo le mie richieste e rendendo la vacanza ancor più piacevole.
Ottimi aperitivi, piatti e vini tipici.

Ha soggiornato a: luglio 2017
Recensito 3 luglio 2017

Quando il tramonto tinge Aquadulci di color rosa-arancione è quello il momento che preferisco. E se ci si allontana di qualche passo è possibile goderselo con alle spalle il mare e i colori che si specchiano sullo stagno popolato da fenicotteri rosa e con lo sciabordio delle onde come musica di sottofondo. Si perché tra Aquadulci e la spiaggia di Chia, che quest’anno è stata decretata a gran ragione la più bella d’Italia, c’è una nuvola di fenicotteri rosa che si può ammirare camminando sulla passerella di legno. Una magia.
La magia dei colori che emozionano continua all’interno di Aquadulci: i pesci in acquerello di Valeria Pesce, le ceramiche di Walter Usai, i sapori del ristorante a due passi dalla piscina, le premure del maître Michele e del suo secondo Cristiano, le delizie del pasticcere Carmine. La suite dove eravamo alloggiati (K) è silenziosa vanta un giardinetto privato. Il letto è King Size, quello che apprezzo di più. Anche la doccia è King Size, con i prodotti di Comfort Zone, che conosco bene e che uso anche a casa. Durante la settimana di vacanza all’Aquadulci mio marito ha compiuto gli anni e a sorpresa la direzione dell’albergo ha regalato a Stefano una torta al cioccolato, il nostro dolce favorito. Sembra che Aquadulci sappia leggerci nel pensiero ed esaudire i nostri desideri.

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 giugno 2017

Sono stato con la famiglia a maggio in una suite di questo hotel in trattamento di mezza pensione. E' stato un soggiorno molto piacevole. Camera veramente comoda e tranquilla (il letto matrimoniale superbo si dorme divinamente), bagno spazioso e lussuoso. Cucina ottima sia per la cena che a colazione, personale simpatico e professionale sia al ristorante che al bar. Comodissima la posizione e la possibilità di raggiungere la spiaggia a piedi direttamente dal giardino. La spiaggia (non attrezzata nel mese di maggio e quindi come natura l'ha fatta ) lascia a bocca aperta e merita il viaggio. STREPITOSA !!!

• Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con la famiglia