“Bello ma...”
Recensione di Asa Tanca

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Chia
Asa Tanca
Classificato al n.2 di 12 B&B in Chia
Recensito 1 ottobre 2016 tramite dispositivo mobile

I proprietari sono davvero cordiali e premurosi. Chia è una località meravigliosa e questo B&B è in una posizione strategica, molto curato, sopratutto i giardini recintati, di fronte ad ogni stanza ed è pulitissimo ma... noi abbiamo soggiornato nell'appartamento che è davvero piccolo piccolo rispetto a quel che sembra dalle foto ed è molto buio. Eravamo in 4 e questo ha reso il nostro soggiorno gradevole ma non ottimale. Non si va in vacanza per stare nel B&B ma con i bambini piccoli delle soste sono necessarie, considerando che a Chia, oltre il mare, non c'è molto altro (ed è perfetta così).

Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 25 settembre 2016

Sono stato con mia moglie una settimana nell'appartamento confinante con la struttura principale e devo dire che siamo stati benissimo nella tranquillità più assoluta.
Non un rumore ha disturbato il riposo notturno tanto era tanto tempo che non si dormiva così profondamente. Gentilissimi i proprietari Tonina e Tullio che non ci hanno mai fatto mancare la loro disponibilità alle nostre richieste. Conoscevamo i luoghi ma non la location che consigliamo vivamente a tutti.
Luca & Patrizia
rimini

• Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 settembre 2016

Questo b&b è come un hotel a 5 stelle....Ci si sta da Dio. Il posto è tranquillissimo, silenzioso, immerso nella campagna a poche centinaia di metri da un mare favoloso. Abbiamo soggiornato in una camera spaziosa, pulita, arredata in modo semplice ed accurato. Di fronte alla stanza, un giardinetto verdissimo e ricco di piante e fiori. La colazione ottima e abbondante. Magnifiche le torte sia dolci che salate e le marmellate preparate della titolare, la Sig.ra Tonina. Ho mangiato per la prima volta nella mia vita la marmellata di mirto...buonissima. La Sig,ra Tonina è una donna fantastica, molto ospitale, sempre in movimento, che prepara durante il giorno, con amore, le buone cose per la colazione.Quando ritorneremo a Chia, ritorneremo sicuramente al Grand Hotel della Signora Tonina.

• Ha soggiornato a: Giugno 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 agosto 2016

Posizione strategica a pochi minuti da diverse cale meravigliose della zona, personale cortese camera pulita, spaziosa, ricca di colori e comoda. colazione abbondante e appetitosa. Giardino curato.
Da ripetere
Ester e Pino

• Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 luglio 2016 tramite dispositivo mobile

Posizione strategica vicino alle piú belle spiagge della zona. Location curata nei minimi dettagli. Camere spaziose, arredate con gusto e pulizia impeccabile. Colazione gustosa e abbondante con dolci fatti rigorosamente in casa. I proprietari Tonina e Tullio gentilissimi, accoglienti con preziosi consigli. Ottima vacanza nonostante la febbre della bimba.

Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 luglio 2016

Location fantastica per tranquillità e vicinanza alle spiagge di Chia.
La cortesia e professionalità degli ottimi Tonina e Tullio vi faranno sentire come a casa vostra; dolci e salati fatti in casa, diversi ogni giorno, delizieranno la vostra colazione.
Ottima pulizia e confort della camera; bagno con doccia enorme, nuovo e spazioso.
A 5 minuti da Su Giudeu o al massimo 10 in macchina dalla bellissima spiaggia di Tuerredda.
Disponibilità di un appartamento con angolo cottura e giardino antistante ottimamente tenuto.
Una garanzia ! Bravi.

• Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 25 luglio 2016 tramite dispositivo mobile

Che dire... Pace, cura nelle piccole cose e autenticità.
Camera spaziosa, molto carina e pulitissima. Colazione più che abbondante, genuina e ricercata. Tonina e tulio sono persone vere e disponibili.
Bb vivissimo alle spiagge e ai servizi.
Consigliatissimo
Un saluto particolare a Pippo, il gattone rosso di casa

Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Chia
Aquadulci Hotel
Hotel Spartivento
Hotel Costa dei Fiori
Hotel Costa dei Fiori
N. 2 di 14 a Santa Margherita di Pula

Conosci Asa Tanca? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Asa Tanca

Indirizzo: Via Degli Scoloppi 6/d | Chia, 09010 Chia, Domus de Maria, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Cagliari > Domus de Maria > Chia
Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito
Classificato al n.2 di 12 B&B in Chia
Fascia prezzo: 25 € - 40 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Asa Tanca Chia, Sardegna